Già creato ma quando inserisco la mail utilizzata per il mi account o l username mi dice account not found
anche me dice not found , pero ho creato l'account con htc one (rom miui) in attesa che arriva note 2 prime.
Installata oggi ultima sMIUI con successo ma la misurazione con AnTuTu 64 mi è scesa a 38000 praticamente di circa 10000 punti.
Non credo Sia normale.
giacomoelia (20-11-15),tonno91 (20-11-15)
tonno91 (20-11-15)
Ma se faccio un wipe/data e system piallo tutto e devo reinstallare anche le app oltre che farmi partire l'ennesimo sms internazionale di benvenuto da 30cent.
Buongiorno wlazio2000 installata ieri sera ti posso dire che come punteggio antutu sono sempre li circa 49000 del resto sembra che giri bene con il problema della wifi sembra andare meglio pero se cambia rete wifi mi cerca la password anche se la pasword e già inserita e poi a volte si collega da sola bhoo........
Ciao, io non rilevo problemi al WiFi nel mio uso quotidiano, ma in cosa consiste questo problema che vi si manifesta?
PS questa mattina ho trovato una applicazione scaricata dal downloader MI Video-UN (Mi Video-UN20151119990.apk) a qualcun'altro si è scaricata questa applicazione, la ROM che ho è la eu.15.11.12 .
PPS leggevo nei post precedenti di delle app per spegnere lo schermo senza pulsantino di suggerite qualcosa di veramente lite.
Ciao L_D
Ultima modifica di lobodroid; 21-11-15 alle 09:38