CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 108 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Of_silence10

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 77 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao poi avrei un'altra domanda, cosa sono queste due applicazioni (la prima quella in cinese che vedo nell'app dei permessi di accesso all'utilizzo dei dati e quella che mi ha scaricato) ?

Ciao L_D
    L'app cinese io non c'è l'ho...
    Analytics la scarica sempre anche a me, ma se non hai un sito web non so a cosa serva...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Of_silence10 per il post:

lobodroid (26-12-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie mille, chissà che cosa sarà quell'app in cinese, sembra un'app di sistema (ver. 71.1) sembra si possa disinstallare ma ho il timore di farlo.

Ciao e grazie L_D

PS ora ho piallato l'app cinese che si è disinstallata senza problemi
    Ultima modifica di lobodroid; 27-12-15 alle 08:35

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

5.12.24: formidabile!
    Al secondo ciclo di carica dopo 3h.30 di schermo ho ancora il 40% di batteria
    Il widget meteo indica la località giusta
    Allo sblocco telefono le icone fanno ancora più effetto scenico
    Le prestazioni con antutu rimangono pressochè stabili, utilizzo comunque molto fluido

Ho notato però che in app pulizia rimangono alcune traduzioni cinese/inglese da fare e dopo la pulizia RAM rimangono disponibili 850-900 MB di RAM in luogo dei soliti 1,1-1,2 GB
    Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
    Honor 6X

6. Il seguente Utente ha ringraziato lukino86 per il post:

Zigo89 (27-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

ragazzi delle ultime 4-5 versioni sviluppatore rilasciate da xioami.eu (hermes) con quale fw vi siete trovati meglio??

Quote Originariamente inviato da lukino86 Visualizza il messaggio

Ho notato però che in app pulizia rimangono alcune traduzioni cinese/inglese da fare e dopo la pulizia RAM rimangono disponibili 850-900 MB di RAM in luogo dei soliti 1,1-1,2 GB
    certo da 1.1-1.2 a 900mb utilizza un bel pò di ram in più usata dal sistema.....

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, il bug della visualizzazione delle previsioni meteo orarie dell'app meteo è di sicuro da imputarsi al fatto che l'app non riesce ad acquisire i dati della data e dell'ora corrette (dipende da qualche parametro legato ai fusi orari) infatti anche ora indica come data il 27/12 mentre siamo il 28/12, utilizzando una data obsoleta quando cerca di recuperare i dati ad AccuWeather ovviamente ottiene come risposta un Null. La controprova si può fare impostando come città di riferimento Beijing , Shangai, Hong Kong.

Ciao L_D

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukino86 Visualizza il messaggio
    Al secondo ciclo di carica dopo 3h.30 di schermo ho ancora il 40% di batteria
    Il widget meteo indica la località giusta
    Allo sblocco telefono le icone fanno ancora più effetto scenico
    Le prestazioni con antutu rimangono pressochè stabili, utilizzo comunque molto fluido

Io per sono al 16% con soltanto 3h.30 di schermo... :-( ma era solo il primo ciclo di ricarica con questa rom, speriamo migliori ancora un pochino....
    Per la RAM anche io ho notato che forse ha disposizione se ne ha un goccio meno di prima, anche se cmq a volte al giga libero ci arrivo...cmq in allegato le app in background attive....forse a dispetto delle altre rom (ma potrei sbagliare) in più ci sono mivoice e l'antispam.... Alcune di queste si possono chiudere secondo voi?!?!

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sto avendo dei problemi...ieri sera ho scaricato la nuova rom di xiaomi.eu versione 5.12.24 vado a fare l'installazione da recovery tramite twrp e faccio un factory reset e poi entro nelle opzioni avanzate e spunto tutte le voci tranne Micro sd e internal storage (perché devo eliminare tutti i dati che avevo sulla precedente rom) poi installo la rom al riavvio configuro rete WiFi poi l'account Google ed infine mi spunta la voce se vuoi utilizzare il micloud faccio salta passaggio e mi da l'arresto anomalo di micloud e non riesco ad andare avanti....come posso risolvere? Grazie a tutti
    Ps ho scaricato di nuovo la rom e mi da lo stesso errore poi ho installato la rom che avevo prima la 5.12.17 sempre xiaomi.eu e mi da lo stesso bug...non so più che fare.
    Ho fatto il ripristino di in backup che avevo (rom 5.10.16 sempre della xiaomi.eu) poi ho installato la rom 5.12.24 facendo i due wipe cache e dalvik installo la rom e funziona siccome devo eliminare tutti i miei dati sono andato in recovery ho fatto il factory reset riavvio arrivo nello stesso punto è mi da lo stesso errore...
    Stavo pensando di flashare con miphone la rom configuro e poi vado in recovery e faccio i due wipe cache e dalvik ed installo la rom visto che facendo così dal backup funziona...che ne dite? Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2398 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto avendo dei problemi...ieri sera ho scaricato la nuova rom di xiaomi.eu versione 5.12.24 vado a fare l'installazione da recovery tramite twrp e faccio un factory reset e poi entro nelle opzioni avanzate e spunto tutte le voci tranne Micro sd e internal storage (perché devo eliminare tutti i dati che avevo sulla precedente rom) poi installo la rom al riavvio configuro rete WiFi poi l'account Google ed infine mi spunta la voce se vuoi utilizzare il micloud faccio salta passaggio e mi da l'arresto anomalo di micloud e non riesco ad andare avanti....come posso risolvere? Grazie a tutti
    Ps ho scaricato di nuovo la rom e mi da lo stesso errore poi ho installato la rom che avevo prima la 5.12.17 sempre xiaomi.eu e mi da lo stesso bug...non so più che fare.
    Ho fatto il ripristino di in backup che avevo (rom 5.10.16 sempre della xiaomi.eu) poi ho installato la rom 5.12.24 facendo i due wipe cache e dalvik installo la rom e funziona siccome devo eliminare tutti i miei dati sono andato in recovery ho fatto il factory reset riavvio arrivo nello stesso punto è mi da lo stesso errore...
    Stavo pensando di flashare con miphone la rom configuro e poi vado in recovery e faccio i due wipe cache e dalvik ed installo la rom visto che facendo così dal backup funziona...che ne dite? Grazie a tutti

Buongiorno Alex 2398 prova a lasciare la lingua inglese e vai avanti che te lo fa fare e poi la cambi dopo in italiano parecchi hanno risolto così. ��

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giacomoelia per il post:

alex2398 (29-12-15),tonno91 (29-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie adesso provo

Grazie mille!!!!! Adesso funziona ti ringrazio ancora!!!!

Ultima modifica di Fortinho; 29-12-15 alle 11:26

14. Il seguente Utente ha ringraziato alex2398 per il post:

giacomoelia (29-12-15)

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2398 Visualizza il messaggio
    Grazie adesso provo

Grazie mille!!!!! Adesso funziona ti ringrazio ancora!!!!

Post consecutivi uniti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

16. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

giacomoelia (29-12-15)

Pagina 89 di 108 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio