No, essendo basata sulla xiaomi.eu. Ci sono rom compatibili con xposed, ma molti moduli non funzionano bene. Cerca nella sezione modding per le rom AOSP based.
Inviato dal mio Redmi Note 2
Visualizzazione stampabile
Dopo un periodo di inattività, Sebsch è tornato a sfornare ROM sul suo portale
sMiUI ROM Kitchen
noto, però, che le ROM hanno la dicitura "test" sul nome: sapete come mai?
a me dice che il sito è momentaneamente fuori servizio.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Ultimissime da Twitter: sMiUI.net*is now down for maintenance. The new ROM will be released based on 6.3.31 6.4.7 and 6.4.14 ! Stay tuned :)
La sMiui è tornata!
smiui.net*is open for everyone!Please leave some feedback comments on the website Changelog Posts!Have fun :) !#smiui*#xiaomi
Installata....so far so good. Sapete se c'è modo di ridimensionare/rimpicciolire le icone?
Appena installato, una domanda ,ma le due app Viper4andr e Dolbyatm sono simili ?
sto notando che il volume cracchia
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ciao :) ho istallato la smiui 6.4.14 facendo i dovuti wipe con twrp 2.8.7.0
Io sul mio Redmi Note 2 ho riscontrato seri lag e vari impuntamenti:(
Per fortuna che avevo un nandroid backup della stabile smiui 7.1.3.0
Può essere che ripristinando il backup in locale lo stesso entra in conflitto con la nuova smiui?
Come ti stai trovando a distanza di giorni??
Ciao, mi trovavo bene; ora sono passato alla 6.4.21
E uscita la smiui 6.5.5 qualcuno la sta testando?
Secondo voi le app Viper4andr e Dolbyatm sono implementate di sistema nella rom o vanno settate seguendo le guide in rete?
Soprattutto viper4android!
Scusate ma basta semplicemente mettere la twrp e flashare la rom o si deve richiedere lo sblocco del bootloader?
No, sul mio tutto fatto. Mi devono dare un note 2 prime perché consuma la batteria eccessivamente. Per questo chiedevo
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Quanta batteria ci fa col note 2 prime?perché lo ha un mio amico e consuma molto di più del redmi note 3 mediatek,quindi potrebbe essere normale
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi ha detto che parte 100% al mattino e non fa in tempo ad arrivare a sera. Mentre il marito, con l'altro identico ci fa quasi 2 giorni (lo usa di meno, chiaro). Sono 2 rom diverse di sicuro, ma mi hanno consigliato di provare la sMiui che è più ottimizzata (che tra l'altro uso io sul mio note 3).
Il tuo note 3 però ha soc Qualcomm mentre il redmi note 2 mediatek,quindi non può essere nemmeno fatto un confronto,è più vicino al modello note 3 mediatek ma anche in questo caso non si può comprare,almeno che non sia la versione note 2 prime che ha esattamente lo stesso hw del note 3 mediatek,detto questo,se con uso misto di wifi e dati ci fa dalle 3 ore e 30 alle 4 ore e 30 non si può far niente perché è quella la durata della batteria di quel telefono,chiedi quante ore di schermo acceso ci sa e se sono più o meno come quelle che ti ho scritto io allora non c'è niente da fare perché è lei che scarica il telefono per il troppo utilizzo
Nemmeno 3 ore di schermo acceso. Pero in famiglia hanno acquistato 3 modelli identici (note 2 prime appunto) ma solo 1 di questi che ha differente rom dura molto meno dei 2 "fratelli". Le opzioni son 2: o metto la stessa rom degli altri 2 o provare la sMiui (cosa che voglio sperimentare). Quest'ultima rom mi è stata consigliata da un tizio su un forum straniero, ma volevo conferma su come procedere.
Io attualmente sul mio note 2 prime ho la smiui 6.5.12 e sul sito e l'ultima disponibile!
Forse per l'avvento imminente della miui 8
Non posso darti giudizi in merito al consumo perché ultimamente sono a casa e ci sto smanettando compulsivamente
Avevo installato la stabile 7.1.3.0 smiui e come consumi non mi sembrava energivora.
Se non ricordo male la 6.4.14 smiui e quella meglio ottimizzata.
Ho chiesto ad un amico col note 2 prime,aveva dei consumi davvero eccessivi con alcune release della miui 7 stable 7.2.x mentre con l'ultima stable 7.3 (se non erro) è tornato a fare le sue solite 3.30/4.30 ore di schermo,quondi ti consiglio di mettere l'ultima stable considerando anche che la tua amica non è una smanettona con la stable si aggiorna meno recentemente
ciao ragazzi...Sono contento di avere questo fantastico smartphone.....Volevo chiedervi consiglio perchè ho l'ultima 7.2.3.0 (SMIUI) ma noto dei forti battery drain nonostante non ci siano apps che consumino cosi tanto. Ci sono altre versioni di Smiui o Miui stabili più ottimizzate della 7.2.3.0 ? Ho provato anche la cyanecch ma la fotocamera funziona maluccio....Grazie in anticipo !
Si c'è anche l'italiano ovviamente,dato che è una miui.eu
Se la batteria ti scende velocemente dil 5% dal 100% al 95% e poi si stabilizza scendendo più lentamente è normale
Si, so che non dovrei, ma ha la porta usb bruciata, devo sostituirla. Ho installato anche L speed ma non sembra cambiare chissà che cosa....Ora dopo 1 ora e mezza di schermo acceso è al 48 %....(dati sempre attivi). Cranio la batteria scende di continuo...si stabilizza a casaccio per 1 minuto circa e poi di nuovo il drain....
Allora io problema è serio,hai fatto il solito full wipe prima di installare la rom?se si non saprei come aiutarti,sopratutto se questo problema l'hai avuto anche con altre rom
Oddio cosi mi preoccupi....Mal che vada potrei sostituire la batteria con una nuova no ? Appena cambio la porta usb faccio dei tentativi anche con altre rom. Per curiosità quante ore di schermo acceso riuscite a fare ?
Almeno 5 con uso medio/intenso
Ecco qui dei picchi....Eppure ho messo la 7.1.4.0 di 4pda consigliata su xiaomi.eu....
http://postimg.org/image/kbtidhu5n/
Per questioni riguardanti l'autonomia e la batteria c'è la discussione apposita ;)
Io posto quasi sempre lì per la batteria @Dichotomy non ho ancora capito però se hai il note 3 mediatek p snapdragon
Gia...io ho il redmi note 2
Ho fatto una confusione pazzesca io