Originariamente inviato da NforceRaid Se interessa è disponibile la smiui 5.10.22 ciao Qualcuno l'ha provata?
Xiaomi redmi note 2 Prime Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS!
Originariamente inviato da lafuria Qualcuno l'ha provata? Io non riesco ad installarla, penso proprio che sia necessaria una recovery custom.
Originariamente inviato da AlexBC Io non riesco ad installarla, penso proprio che sia necessaria una recovery custom. Tu hai provato a installarla tramite mirecovery o tramite l'updater?
Originariamente inviato da lafuria Tu hai provato a installarla tramite mirecovery o tramite l'updater? Update center, ma dovrebbe essere la stessa cosa.
Originariamente inviato da AlexBC Update center, ma dovrebbe essere la stessa cosa. prova a rinominarla in update.zip (tutto minuscolo) la copi nella radice della sd interna, spegni accendi in MiRecovery e lanci l'update. a me ha sempre funzionato, sia dall'app che da MiRecovery. ciao
Originariamente inviato da lafuria Qualcuno l'ha provata? sì messa stamattina, tutto normale aspetto o la 5.1 o la 6.x ciao
Originariamente inviato da NforceRaid prova a rinominarla in update.zip (tutto minuscolo) la copi nella radice della sd interna, spegni accendi in MiRecovery e lanci l'update. a me ha sempre funzionato, sia dall'app che da MiRecovery. ciao No, da problemi di firma, già provato. Tu hai fatto così? Mi sembra strano..
Originariamente inviato da AlexBC No, da problemi di firma, già provato. Tu hai fatto così? Mi sembra strano.. prova a riscaricala, è quella per l'Hermes? giusto?
Originariamente inviato da NforceRaid prova a riscaricala, è quella per l'Hermes? giusto? Sisi, sono sicuro.. A meno che sia corrotto lo zip.. Ma tu l'hai messa da mi recovery o da twrp?
Originariamente inviato da AlexBC Sisi, sono sicuro.. A meno che sia corrotto lo zip.. Ma tu l'hai messa da mi recovery o da twrp? MiRecovery, non ho messo la twrp. edit non hai selezionato FastRom, vero? quella non è per la MIRecovery
Regole del Forum