CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 444
Discussione:

[ROM] MIUI globeROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafuria Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Io l'ho scaricata questa mattina alle 7 e sia tramite updater che tramite recovery non si poteva fare. Obbligatoria la TWRP.
    Okk,grazie mille, e quindi per aggiornarla come si fa? da twrp solo install zip o si devono fare alcuni wipe?
    Devi andare in avanzate e poi solo wipe cache e dalvik

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Fortinho, puoi (quando hai tempo) aggiornare la prima pagina dopo le ultime news sull'agg.to della smiui solo tramite Recovery (TWRP)

    "Install sMiUI for RedMi Note 2 only with a Modded Recovery"


    Grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NforceRaid per il post:

    Fortinho (26-10-15)

  5. #113
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono passato alla smiui la settimana scorsa. Ieri scarico il nuovo aggiornamento, apro updater, seleziona pacchetto...."installato file explorer first"!!!! difatti non ce l'ho!!
    Voi come fate?????

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    Ciao, sono passato alla smiui la settimana scorsa. Ieri scarico il nuovo aggiornamento, apro updater, seleziona pacchetto...."installato file explorer first"!!!! difatti non ce l'ho!!
    Voi come fate?????
    Ma scusa, sono giorni che si susseguono interventi sul fatto che ora non si può più usare updater per scaricare le rom (Xiaomi.eu, Miui.it, sMiui), ma solo con custom recovery (twrp). Bastava leggere i quattro-cinque messaggi precedenti al tuo intervento.
    Per l'ennesima volta, prima di fare qualcosa con il telefono, invito caldamente a leggere tutti i thread dedicati al modding, e a leggere i post prima di postare un intervento la cui risposta è già nota e sviscerata.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #115
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora.....forse ho scritto male!!! Ho detto che aprendo l'updater e cercando di fargli trovare "un pacchetto qualsiasi" mi compare un fumetto con la scritta install file explorer first. Quindi volevo sapere da voi se è normale che nella smiui il file explorer stock sia assente.

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    Allora.....forse ho scritto male!!! Ho detto che aprendo l'updater e cercando di fargli trovare "un pacchetto qualsiasi" mi compare un fumetto con la scritta install file explorer first. Quindi volevo sapere da voi se è normale che nella smiui il file explorer stock sia assente.
    Sei tu, in fase di creazione della rom sMiui "cucinata", che scegli cosa installare. Se hai l'explorer deselezionato non te lo installa, ovviamente. Altrimenti se lo selezioni te lo ritrovi.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #117
    Androidiano L'avatar di RadioFreccia


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sei tu, in fase di creazione della rom sMiui "cucinata", che scegli cosa installare. Se hai l'explorer deselezionato non te lo installa, ovviamente. Altrimenti se lo selezioni te lo ritrovi.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Chiaro! non pensavo che non volendo installare l'alternativo, non mettesse neanche l'originale! Io uso es con file explorer, ma evidentemente devo mettere quello indicato da loro per farglielo riconoscere....confermi?

  10. #118
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioFreccia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Sei tu, in fase di creazione della rom sMiui "cucinata", che scegli cosa installare. Se hai l'explorer deselezionato non te lo installa, ovviamente. Altrimenti se lo selezioni te lo ritrovi.


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Chiaro! non pensavo che non volendo installare l'alternativo, non mettesse neanche l'originale! Io uso es con file explorer, ma evidentemente devo mettere quello indicato da loro per farglielo riconoscere....confermi?
    Quello che propone sMiui non è l'alternativo ma quello stock. Ciò detto non capisco cosa ti serva usare updater visto che non puoi farci nulla, men che meno installare le rom non ufficiali (visto che non hanno la firma privata), salvo installare la recovery twrp con il metodo di @megthebest


    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    RadioFreccia (25-10-15)

  12. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e da poco sono passato ad android con uno Xioaomi redmi note2 prime. In questi giorni, oltre ad informarmi su come funziona android (fino ad oggi solo Apple) sto anche smanettando con il telefono provare le varie ROM. Attualmente monto 5.10.22.... Mi interessava sapere se la smiui è più prestante ( stessa ROM base) o praticamente cambiano solo le add-on coocked scelte in fase di creazione della ROM. Thanks!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App

  13. #120
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corrado1979 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e da poco sono passato ad android con uno Xioaomi redmi note2 prime. In questi giorni, oltre ad informarmi su come funziona android (fino ad oggi solo Apple) sto anche smanettando con il telefono provare le varie ROM. Attualmente monto 5.10.22.... Mi interessava sapere se la smiui è più prestante ( stessa ROM base) o praticamente cambiano solo le add-on coocked scelte in fase di creazione della ROM. Thanks!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Io ho testato praticamente tutte le rom e sono giunto alla conclusione che la sMiui sia decisamente migliore, non solo per le "cucinate" ma per i consumi batteria e fluidità.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy