Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
MiRecovery, non ho messo la twrp.
edit
non hai selezionato FastRom, vero? quella non è per la MIRecovery
Hai fatto qualche wipe o solo install zip?
Io ho la smiui 5.10.8, posso installarla direttamente?
-
Quote:
NforceRaid
MiRecovery, non ho messo la twrp.
edit
non hai selezionato FastRom, vero? quella non è per la MIRecovery
Nononono infatti
-
Attenzione! Hanno aggiornato la pagina web del download, e ora c'è scritto chiaramente:
Quote:
Install sMiUI for RedMi Note 2 only with a Modded Recovery
Non c'è neanche più la spunta per Fast ROM, hanno proprio tolto l'opzione.
Penso che da ora in poi per la sMIUI si dovrà utilizzare sempre e solo la TWRP.
@Fortinho aggiorna il top ;)
-
Quote:
lafuria
Hai fatto qualche wipe o solo install zip?
Io ho la smiui 5.10.8, posso installarla direttamente?
il wipe lo selezioni quando prepari la rom, con questa è la 6° che aggiorno sopra la precedente senza problemi :)
ciao
-
Quote:
AlexBC
Attenzione! Hanno aggiornato la pagina web del download, e ora c'è scritto chiaramente:
Non c'è neanche più la spunta per Fast ROM, hanno proprio tolto l'opzione.
Penso che da ora in poi per la sMIUI si dovrà utilizzare sempre e solo la TWRP.
@
Fortinho aggiorna il top ;)
L'ho letto anch'io adesso mi chiedevo se era possibile installarla anche da updater oltre che da twrp
-
Quote:
lafuria
L'ho letto anch'io adesso mi chiedevo se era possibile installarla anche da updater oltre che da twrp
Tu l'hai scaricata prima che mettessero la possibilità di installarla solo con una recovery modificata vero?
-
Quote:
lafuria
Tu l'hai scaricata prima che mettessero la possibilità di installarla solo con una recovery modificata vero?
Io l'ho scaricata questa mattina alle 7 e sia tramite updater che tramite recovery non si poteva fare. Obbligatoria la TWRP.
-
Quote:
AlexBC
Io l'ho scaricata questa mattina alle 7 e sia tramite updater che tramite recovery non si poteva fare. Obbligatoria la TWRP.
Okk,grazie mille, e quindi per aggiornarla come si fa? da twrp solo install zip o si devono fare alcuni wipe?
-
Quote:
lafuria
Okk,grazie mille, e quindi per aggiornarla come si fa? da twrp solo install zip o si devono fare alcuni wipe?
Puoi fare anche senza alcun wipe, ma è meglio fare un wipe cache (che non ti fa perdere nulla, è una cosa interna al sistema detto in parole newbie).
-
Installata ieri la .22 da updater senza problemi