Visualizzazione stampabile
-
Li propone sempre anche a me. La prima volta ho accettato l'aggiornamento automatico e mi sono ritrovato sovrascritta la TWRP, con al suo posto la MiRecovery.
Da quella volta scarico la ROM per conto mio, entro in recovery TWRP, wipe delle caches e installo il pacchetto.
Ti consiglio di procedere sempre tramite TWRP
-
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
Ragazzi io ho la smiui 5.12.24. Per la prima volta da quando ho il cellulare (settembre) mi è arrivato l'aggiornamento via ota. Mi propone la 5.12.31. Che faccio?
Per evitare problemi in strumenti updater, impostazioni aggiornamenti, deseleziona le due voci (aggiorna automaticamente e aggiorna solo WiFi).
-
In realtà l'ho appena fatto con la eu l'aggiornamento via updater (ota), ho controllato e la twrp non è stata sovrascritta
-
Quote:
ILGreat
In realtà l'ho appena fatto con la eu l'aggiornamento via updater (ota), ho controllato e la twrp non è stata sovrascritta
stessa cosa successa a me..cosa posso fare per non far apparire l'aggiornamento 5-12-31? nonostante tolto spunte continua a proporlo via wifi è forse un bug?
-
non ne sono sicuro al 100%, ma prova a freezare/disattivare la app "Update". Non dovrebbe più proporti alcun aggiornamento via updater.
-
Quote:
tonno91
stessa cosa successa a me..cosa posso fare per non far apparire l'aggiornamento 5-12-31? nonostante tolto spunte continua a proporlo via wifi è forse un bug?
Io l'ho fatto volontariamente è, deselezionando l'aggiornamento automatico me lo notifica e basta, non lo installa
-
Quote:
ILGreat
Io l'ho fatto volontariamente è, deselezionando l'aggiornamento automatico me lo notifica e basta, non lo installa
mi fido di quello che dici ma non voglio provare.. o ci provo? ahhaha :laughing:
@fester40
le poche esperienze che ho avuto con freeze di app di sistema ho sempre avuto problemi di impuntamenti bug battery drain ecc se è solo la notifica posso cancellare e via..
-
Quote:
tonno91
mi fido di quello che dici ma non voglio provare.. o ci provo? ahhaha :laughing:
@
fester40
le poche esperienze che ho avuto con freeze di app di sistema ho sempre avuto problemi di impuntamenti bug battery drain ecc se è solo la notifica posso cancellare e via..
Ma è possibile che io sia il solo con la sMiui a cui non compaiono le notifiche per gli aggiornamenti????? Mi sembra strano davvero che a voi compaiano. A naso avete sù un mix di rom.
-
Quote:
AleBerlo
Ma è possibile che io sia il solo con la sMiui a cui non compaiono le notifiche per gli aggiornamenti????? Mi sembra strano davvero che a voi compaiano. A naso avete sù un mix di rom.
non sei l'unico, nemmeno a me arrivano.
-
Anch'io uso ed usato sempre sMiui e di notifiche nemmeno l'ombra