Ciao,
ho la smiui 6.1.29 (???) così almeno appare nelle impostazioni. Se volessi passare alla stabile, che wipe devo fare? Non vorrei piallare il telefono.
Grazie.
Marco
Visualizzazione stampabile
Ciao,
ho la smiui 6.1.29 (???) così almeno appare nelle impostazioni. Se volessi passare alla stabile, che wipe devo fare? Non vorrei piallare il telefono.
Grazie.
Marco
ho installato la smiui venendo da una miui.it e una global sempre presa da miui.it , per cercare di eliminare un problema che avevo con le cuffie , che se tolte a schermo spento non rilevava la rimozione e non potevo rispondere al telefono perche non sentivo niente , ho provato la smiui e per un po ha funzionato , ma adesso mi si e ripresentato il problema .
qualcuno potrebbe provare se gli fa lo stesso errore (se si presenta l'errore , va riavviato il cellulare per rimediare ).
io ora monto la 6.1.29 su un redmi note 2 .
grazie max
si avevo fatto tutti i wipe ad eccezione della sd esterna . a voi se togliete le cuffie a schermo spento funziona o vi da lo stesso errrore ?
e anche come avevo chiesto prima non funziona il backup della miui , i temi e i font non li fa scaricare , mi da errore 4000 o 400 non ricordo .
ho lasciato i servizi miui sulla scelta della rom .
ghrazie max
Ciao ho un telefono redmi note 2 prime. Ho installato la ROM global china credendo che ci fosse l'italiano. Adesso parla inglese
Grazie per aver risposto. Ho bisogno di come procedere neofita sono