Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
laumik1957
Grazie per aver risposto. Ho bisogno di come procedere neofita sono
non sei nella discussione giusta qui si parla di rom moddate e in particolare di smiu. se hai le globlal devi andare su discussione stabile e li insieme vediamo il da farsi leggi il post sopra del amico nforce
-
buongiorno, aggiornato alla 6.2.18 sembra OK..
-
Quote:
laumik1957
Io avevo la twrp ma non so quale versione ed adesso la my recovery. Posso sostituirla. Quali sono le procedure?
Quote:
laumik1957
Come si mette la twrp
Quote:
NforceRaid
link trovi la guida completa.
Ciao :)
OT cancellati. C'è l'indice di sezione che bisognerebbe sempre essere letto prima di fare domande in off topic.
-
Ho aggiornato da developer 5.11.5 alla stabile 7.1.3.0...non c'è paragone...questa stabile fa proprio cagare...lagga ed è lenta...non l'avessi mai fatto...fortunatamente ho ancora la rom precedente.
-
cioe? spiegaci le.differenze
-
Quote:
max01
si avevo fatto tutti i wipe ad eccezione della sd esterna . a voi se togliete le cuffie a schermo spento funziona o vi da lo stesso errrore ?
e anche come avevo chiesto prima non funziona il backup della miui , i temi e i font non li fa scaricare , mi da errore 4000 o 400 non ricordo .
ho lasciato i servizi miui sulla scelta della rom .
ghrazie max
Non credo sia un problema software, e' quasi sicuramente un problema di sporco dentro l'entrata cuffie.
-
Quote:
note2now
cioe? spiegaci le.differenze
Nulla da aggiungere...la rom è leggermente meno reattiva nell'apertura delle app, già quando sia avvia appare per pochissimi istanti il caricamento del launcher, cosa che con la precedente non è mai avvenuta.
Da contraltare, ad essere onesti, credo che consumi di meno...sono ad 1 giorno ed 11 ore con 45 minuti di display con ancora l'80% di batteria residua...senza metterlo in modalità aereo con connessione WiFi attiva 24 ore su 24 e telefono in modalità 2G (sono a casa con l'influenza con mio figlio...che bel quadretto :laughing: ).
Vediamo fin dove arriva...anche se molto probabilemte riflasherò la vecchia developer :)
-
Giusto per curiosità perché a ROM appena installata non me lo fa , e dopo qualche giorno di utilizzo si ripresenta ?
Grazie max
-
Quote:
max01
Giusto per curiosità perché a ROM appena installata non me lo fa , e dopo qualche giorno di utilizzo si ripresenta ?
Grazie max
io una volta stavo diventando matto,poiché non mi arrivavano le sole notifiche di tapatalk.
fossi in te riinstallerei da capo con tutti i wipe.
-
Quote:
rena71rai73
io una volta stavo diventando matto,poiché non mi arrivavano le sole notifiche di tapatalk.
fossi in te riinstallerei da capo con tutti i wipe.
controlla i permessi e tutto quanto se non cambia ti consiglio di fare i wipe ritentando sono sempre riuscito a risolvere questi problemi.. ci sono rom piu fortunate e altre forse meno xd