Che voi sappiate, è prevista l'uscita della ROM con android 6??
Inoltre una domanda: non riesco a capire perché non esce il badge di facebook messenger. Per intenderci, il cerchietto con la foto contatto che puoi spostare sullo schermo...
Visualizzazione stampabile
Che voi sappiate, è prevista l'uscita della ROM con android 6??
Inoltre una domanda: non riesco a capire perché non esce il badge di facebook messenger. Per intenderci, il cerchietto con la foto contatto che puoi spostare sullo schermo...
In giornata ho installato la smiui basata sulla developer 6.3.17
Noto un problema con l'applicazione dei messaggi: crasha non appena tento di avviarla.
Con la precedente non succedeva.
Capita anche a voi?
Anche nella la 6.3.24 è presente il bug dell'applicazione messaggi.
Sono attualmente ancora fermo alla 6.3.11
Non sapendo dove postare scrivo qui.
Da circa una settimana non riesco più ad accedere al sito smiui.net tramite il mio redmi note 2 prime, sia tramite browser di sistema che tramite browser chrome. Mi appare il seguente messaggio: forbidden you dont have permission to access / on this server
Se eseguo l'accesso dal mio PC il problema non si pone :|
Mi scuso con i moderatori se la mia richiesta è ot ma questo problema non era mai successo.
È un problema del sito (lo ospita gearbest e spara pop up a nastro) e non c'è alternativa allo scaricare dal PC (io metto in cloud mega o Dropbox, così scarico da lì). Comunque le ultime due rom hanno il bug dell'applicazione messaggi per cui io sono fermo alla 6.3.11.
Io sono fermo alla 7.1.3.0 stabile smiui è volevo aggiungere la mod per centrare l'orologio.
Provando da PC effettivamente ti rimbalza su popup continui, per poi arrivare alla pagina del link con il messaggio 404 not found.
vorrei capire se il mio pc ha dei problemi o il sito smiui ultimamente fa le bizze:O
andando nella sezione cucina rom per hermes, mi da disponibile solo la 6.3.24:noword2: mentre di solito visualizza anche le rom precedenti! succede solo a me?:(
se vado nella sezione mods tentando di istallare il centramento dell'olorogio, dopo le varie finestre mi appare questo messaggio:
Not Found
The requested URL /release/cclock/CenterClock_hermes_V7.1.3.0.LHMCNCK_enable.zip was not found on this server.
Apache/2.4.7 (Ubuntu) Server at www.smiui.net Port 80
vorrei capire se devo configurare determinati parametri sul pc o il problema è solo momentaneo??
come ulteriore prova ho provato a scaricare la rom 6.3.24 e il download e andato a buon fine regolarmente;)
scusate se vado OT ma non riesco a venirne a capo:(