Ciao. Ho letto su xiaomi.EU che molti utenti riscontrano problemi dì lettura della SIM e configurazione WiFi.
Essendo basata la smiui sulla versione multi ti chiedo se riscontri questi problemi.
Visualizzazione stampabile
E uscita la smiui 6.5.5 qualcuno la sta testando?
Secondo voi le app Viper4andr e Dolbyatm sono implementate di sistema nella rom o vanno settate seguendo le guide in rete?
Soprattutto viper4android!
Scusate ma basta semplicemente mettere la twrp e flashare la rom o si deve richiedere lo sblocco del bootloader?
No, sul mio tutto fatto. Mi devono dare un note 2 prime perché consuma la batteria eccessivamente. Per questo chiedevo
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)
Quanta batteria ci fa col note 2 prime?perché lo ha un mio amico e consuma molto di più del redmi note 3 mediatek,quindi potrebbe essere normale
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi ha detto che parte 100% al mattino e non fa in tempo ad arrivare a sera. Mentre il marito, con l'altro identico ci fa quasi 2 giorni (lo usa di meno, chiaro). Sono 2 rom diverse di sicuro, ma mi hanno consigliato di provare la sMiui che è più ottimizzata (che tra l'altro uso io sul mio note 3).
Il tuo note 3 però ha soc Qualcomm mentre il redmi note 2 mediatek,quindi non può essere nemmeno fatto un confronto,è più vicino al modello note 3 mediatek ma anche in questo caso non si può comprare,almeno che non sia la versione note 2 prime che ha esattamente lo stesso hw del note 3 mediatek,detto questo,se con uso misto di wifi e dati ci fa dalle 3 ore e 30 alle 4 ore e 30 non si può far niente perché è quella la durata della batteria di quel telefono,chiedi quante ore di schermo acceso ci sa e se sono più o meno come quelle che ti ho scritto io allora non c'è niente da fare perché è lei che scarica il telefono per il troppo utilizzo
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Nemmeno 3 ore di schermo acceso. Pero in famiglia hanno acquistato 3 modelli identici (note 2 prime appunto) ma solo 1 di questi che ha differente rom dura molto meno dei 2 "fratelli". Le opzioni son 2: o metto la stessa rom degli altri 2 o provare la sMiui (cosa che voglio sperimentare). Quest'ultima rom mi è stata consigliata da un tizio su un forum straniero, ma volevo conferma su come procedere.
Io attualmente sul mio note 2 prime ho la smiui 6.5.12 e sul sito e l'ultima disponibile!
Forse per l'avvento imminente della miui 8
Non posso darti giudizi in merito al consumo perché ultimamente sono a casa e ci sto smanettando compulsivamente
Avevo installato la stabile 7.1.3.0 smiui e come consumi non mi sembrava energivora.
Se non ricordo male la 6.4.14 smiui e quella meglio ottimizzata.