Anch'io nessun problema, solo wipe cache e dalvik dalla prima devolper della miui 8.
Visualizzazione stampabile
ciao,qualcuno ha provato questo?promettono 6 ore di schermo
http://www.smiui.net/pboot.php?pbootdevice=hermes
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Mi pare di leggere che il grosso miglioramento di batteria si abbia solo per il Mi5.... Dove lo hai letto esattamente delle 6 ore di schermo?
Ma e un modulo exposed?
Ho provato ad installare la patch seguendo la procedura con il link del redmi note 2.
Ho installato anche supersu sempre consigliato nella procedura di installazione.
Dicono di entrare in adb shell e tramite CPU Z vedere il comportamento dei core.
Mi sa che hai ragione,infatti non trovo nessun beneficio,scusate l'errore.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Dopo il disastro della 6.6.30,ho voluto provare con la 6.7.7,formattato installato e ripristinato backup,tutto liscio funziona tutto senza problemi,molto veloce e fluida,adesso vedremo la durata della batteria ciao
Volendo installare questa rom, io attualmente ho una multilanguage ho bisogno di fare tutti gli wipe oppure no, ma essendo che è diversa dalla mia suppongo vadano fatti giusto
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Personalmente faccio sempre un backup con il programma interno della miui,poi formatto e faccio tutti wipe meno la sd,poi in 5 minuti ripristino il backup ed è tutto a posto senza perdere niente,quando cambio mi piace partire sempre da zero per evitare eventuali conflitti con residui di file ciao