Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Il progetto
sMiUI è terminato, il tutto passa in mano ad altri developers che continueranno la cosa sotto altro nome: globeROM.
Modificati titolo e primo post.
Sul RN2 di mio figlio ho installato una delle ultime sMiui, qualora volessi aggiornare alla nuova Global Rom è sufficiente fare il wipe cache e dalvik (sia prima che dopo aver montato la rom), essendo basata sulla stessa linea di sviluppo, confermi? La domanda è giustificata dal fatto che il factory reset comporterebbe la perdita di tutti i dati e le applicazioni installate.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Sul RN2 di mio figlio ho installato una delle ultime sMiui, qualora volessi aggiornare alla nuova Global Rom è sufficiente fare il wipe cache e dalvik (sia prima che dopo aver montato la rom), essendo basata sulla stessa linea di sviluppo, confermi? La domanda è giustificata dal fatto che il factory reset comporterebbe la perdita di tutti i dati e le applicazioni installate.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Francamente non saprei.
Basta fare un nandroid backup e provare con i soli wipe cache e dalvik, in caso di malfunzionamenti si ripristina il backup da TWRP.
-
Ma è morta questa rom, cioè è quasi 3 mesi che non si muove nulla
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
grizzly990
Ma è morta questa rom, cioè è quasi 3 mesi che non si muove nulla
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
In che senso scusa?
Ora si chiama globerom, ma la base è sempre smiui;)
L'ex sviluppatore ha ceduto (se vogliamo usare questo termine) lo sviluppo ad un nuovo staff!
Il progetto sta andando avanti e anche bene secondo me!
Io la sto usando regolarmente:D