Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lrobberl
Piccola domandina: a parte il wipe cache opzionale, se faccio un update all'ultima versione, non fa il wipe data vero?
Chi sta provando l'ultima versione come si trova rispetto alla .24?
quando costruisco la smiui metto semre il wipe cache, non può che fare bene :) se intendi l'update tramite *.zip fino ad oggi non mi ha mai cancellato nulla.
prima avevo la .30 e non noto cose evidenti come differenza, anche perchè in questa release (visto la settimana di festa in cina) ci sono ben poche correzzioni di bug.
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
quando costruisco la smiui metto semre il wipe cache, non può che fare bene :) se intendi l'update tramite *.zip fino ad oggi non mi ha mai cancellato nulla.
prima avevo la .30 e non noto cose evidenti come differenza, anche perchè in questa release (visto la settimana di festa in cina) ci sono ben poche correzzioni di bug.
ciao :)
Infatti anche io sono rimasto leggermente deluso per questa release... Vorrà dire che aggiornerò alla prossima.. Spero migliorino un po i video girati con la fotocamera è soprattutto la batteria... Sarebbe l'ideale! :)
-
Credo sia opportuno evidenziare come ora sia stata introdotta la possibilità di flashare con custom recovery, in modo fast download (il download appare immediatamente). Per cui andrebbe fatta una modifica al primo post inserendo il punto 3) e cioè la possibilità di installare con TWRP (cwm). A dire il vero me n'ero accorto (e segnalato) già con la precedente 5.9.30,che ho scaricato, appunto con TWRP.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gj9dm.jpg
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Primo post aggiornato con il terzo metodo di installazione.
-
sto scaricando la 5.10.8 smiui ma gli SMS funzionano con questa rom adesso ho la 5.10.9 di miui.it e non vanno. Per il passaggio di una rom all'altra devo fare qualche operazione particolare tipo wipe o altro?
-
Quote:
lili13
sto scaricando la 5.10.8 smiui ma gli SMS funzionano con questa rom adesso ho la 5.10.9 di miui.it e non vanno. Per il passaggio di una rom all'altra devo fare qualche operazione particolare tipo wipe o altro?
In miui.it c'è un bug degli SMS, per cui devi aspettare, sto testando la v2 e la v3, ma purtroppo vanno in bootloop, per cui dovrò aspettare che Alessandro scriva la v4.
Per passare da una rom all'altra devi fare il factory reset e in avanzate dalvik cache, da TWRP. Altrimenti wipe data. Bisogna piallare tutto.
Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sto scaricando la smiui 5.10.8 e per adesso ho la miui 5.9.18, siccome ho trovato due virus nel sistema, e volevo passare alla smiui ne ho approfittato; volevo sapere: che procedura devo usare per installarla? devo fare qualche wipe? ho la recovery stock
-
Quote:
lafuria
Ciao a tutti, sto scaricando la smiui 5.10.8 e per adesso ho la miui 5.9.18, siccome ho trovato due virus nel sistema, e volevo passare alla smiui ne ho approfittato; volevo sapere: che procedura devo usare per installarla? devo fare qualche wipe? ho la recovery stock
in prima pagina trovi tutto. :unamused:
-
Quote:
NforceRaid
in prima pagina trovi tutto. :unamused:
Siccome avevo letto precedentemente che se si proveniva da qualche altra rom bisognava fare alcuni wipe.. comunque l'ho installata ;)
-
Quote:
lafuria
Siccome avevo letto precedentemente che se si proveniva da qualche altra rom bisognava fare alcuni wipe.. comunque l'ho installata ;)
anche io quando mi è arrivato (che aveva la 6 stock) ho messo la smiui ed ho selezionato solo il wipe di quando ti prepari la rom, e tutto mi ha sempre funzionato senza problemi.
:)