Visualizzazione stampabile
-
MIUI 7 China Developer ROM 5.10.15 Full Changelog
[Sistema]
Nuovo – Supporto per le chiamate tramite protocollo VoLTE (Mi Note Pro)
Nuovo – Funzione “Smart roaming” per migliorare la velocità nelle ricerche ed i tempi risposta in caso di roaming internazionale.
[Messaggi]
Risolto – Impuntamenti nello scorrimento della lista dei messaggi
[Schermate Home]
Ottimizzazione – Le Apps bloccate tramite “protezione privacy” non saranno visibili nell’elenco delle ultime app usate (task manager)
[Galleria]
Nuovo – Tutti i membri della famiglia riceveranno una notifica all’aggiunta di una foto
Ottimizzazione – Diminuito l’utilizzo della RAM nell’elenco di immagini e album grandi
Ottimizzazione – Aumentato il limite a 10000 immagini per album
Ottimizzazione – Aumentata la velocità di caricamento degli album “Volti”
Ottimizzazione – Il bambino protagonista dell’album sarà visualizzato al centro della schermata di blocco quando questa funzione è attiva
Risolto – Impuntamenti navigando nella galleria quando questa si sta sincronizzando
Risolto – Le informazioni sulla posizione nella pagina iniziale “sfarfallavano” durante la sincronizzazione
Risolto – L’avatar dell’album bambino non era sincronizzato con l’immagine di copertina
Risolto – Lentezza nel caricamento degli album cloud
[Impostazioni]
Risolto – Talvolta il WiFi non riusciva a connettersi
[Downloads]
Nuovo – Supporto al download dei torrents e relativo link magnetico
[Registratore]
Nuovo – Tirare giù la lista delle registrazioni per controllare lo stato della sincronizzazione
[Orologio]
Nuovo – Aggiunte le funzioni Orologio, cronometro e timer (Mi Pad)
[Mi Drop]
Ottimizzazione – Un pressione prolunga del collegamento rapito al MiDrop ne mostra la pagina di aiuto
Risolto – Talvolta il trasferimento di files falliva
Risolto – Talvolta l’app si chiudeva durante la ricerca
[Utilizzo batteria]
Ottimizzazione – L’avvertimento di “batteria scarica” non apparirà più durante una chiamata in arrivo
ora aspettiamo la smiui :)
-
La sMiUI ha un changelog "a parte" (linkato anche nell'OP) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
La sMiUI ha un
changelog "a parte" (linkato anche nell'OP) ;)
pensavo che l'origine fosse la stessa.
grazie e ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
pensavo che l'origine fosse la stessa.
grazie e ciao :)
Si l'origine si, però c'è sempre qualcosa in più.
-
Quote:
Fortinho
Si l'origine si, però c'è sempre qualcosa in più.
ok, capito :)
-
Quote:
Fortinho
Provato a rinominare in "update.zip" e non "Update.zip"?
scaricata oggi la 5.10.16, rinominata in update.zip e copiata in radice, riavviato in MiRecovery e stavolta ha funzionato :)
ciao
-
Ciao a tutti, ho due domandine :lol:
1) per aggiornare la smiui da 5.10.8 a 5.10.16 come devo fare?
2) Posso impostarel'orologio sempre attivo? cioè: se sono nella home l'orologio si ved; quando cambio pagina l'orologio scompare e questo mi da un po' fastidio, si può fare?
-
Quote:
NforceRaid
scaricata oggi la 5.10.16, rinominata in update.zip e copiata in radice, riavviato in MiRecovery e stavolta ha funzionato :)
ciao
Ottimo!
Quote:
lafuria
Ciao a tutti, ho due domandine :lol:
1) per aggiornare la smiui da 5.10.8 a 5.10.16 come devo fare?
2) Posso impostarel'orologio sempre attivo? cioè: se sono nella home l'orologio si ved; quando cambio pagina l'orologio scompare e questo mi da un po' fastidio, si può fare?
1) Tramite Updater per esempio
2) La Xiaomi ha pensato questa soluzione intelligente (anche se poco utile): nella pagina in cui hai il widget orologio non verrà mostrato l'orario in alto, così non avrai due orologi contemporaneamente.
-
Quote:
Fortinho
Ottimo!
1) Tramite Updater per esempio
2) La Xiaomi ha pensato questa soluzione intelligente (anche se poco utile): nella pagina in cui hai il widget orologio non verrà mostrato l'orario in alto, così non avrai due orologi contemporaneamente.
1)Quindi per aggiornare la smiui basta che metto il file zip nella memoria interna e tramite updater lo aggiorno?
2)Effettivamente è stupida perché se cambio pagina o apro un'app non so che ore siano a meno che di abbassare il pannello delle notifiche..
-
Qualsiasi applicazione apri ti ritorna fuori l' orologio così pure se cambi pagina no?