Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elele
Qualsiasi applicazione apri ti ritorna fuori l' orologio così pure se cambi pagina no?
no, se apro una app dalla pagina principale ho l'orologio, se la apro da qualche altra pagina non mi compare
-
Allora è un problema della smiui non della miui7 perché a me va come ho detto sopra
-
Quote:
lafuria
no, se apro una app dalla pagina principale ho l'orologio, se la apro da qualche altra pagina non mi compare
ho la smiui 5.10.16 ed ho l'orologio nella parte sx della barra in alto.
ho il widget di Wapp in una delle schermate (non la principale) se lo apro da quella pagina ho sempre l'ora in alto a sx, se apro Wapp dal menu delle applicazioni ho sempre l'orologio in alto a sx.
Uso Nova Launcher, non so se è quella la differenza.
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
ho la smiui 5.10.16 ed ho l'orologio nella parte sx della barra in alto.
ho il widget di Wapp in una delle schermate (non la principale) se lo apro da quella pagina ho sempre l'ora in alto a sx, se apro Wapp dal menu delle applicazioni ho sempre l'orologio in alto a sx.
Uso Nova Launcher, non so se è quella la differenza.
ciao :)
Potrebbe essere, adesso provo con qualche altro launcher e vediamo..
-
Quote:
lafuria
1)Quindi per aggiornare la smiui basta che metto il file zip nella memoria interna e tramite updater lo aggiorno?
2)Effettivamente è stupida perché se cambio pagina o apro un'app non so che ore siano a meno che di abbassare il pannello delle notifiche..
1. Sì
2. No la soluzione è intelligente, ma mi sa che a te c'è qualche problemino. Da un app aperta deve esserci l'orario in vista (a meno che non sia full screnn, ovvio). Provato a fare un full wipe?
-
Quote:
Fortinho
1. Sì
2. No la soluzione è intelligente, ma mi sa che a te c'è qualche problemino. Da un app aperta deve esserci l'orario in vista (a meno che non sia full screnn, ovvio). Provato a fare un full wipe?
Scusate, risolto tutto :laughing: :lol:
-
Sono interessato al flash di questa ROM. Ho tre domande:
1- Ci sono effettivamente miglioramenti netti?
2- Ok, arrivando dalla 5.10.16 mi basta fare un wipe cache e via.. Ma mettiamo che quando uscirà la prossima dev settimanale io voglia metterla.. Posso aggiornare dalla sMIUI direttamente?
3- Esistono i file per deep clean di questo dispositivo? Non vorrei che con tutti i flash ci sia poi bisogno più avanti di una bella pulizia.
-
Quote:
AlexBC
Sono interessato al flash di questa ROM. Ho tre domande:
1- Ci sono effettivamente miglioramenti netti?
2- Ok, arrivando dalla 5.10.16 mi basta fare un wipe cache e via.. Ma mettiamo che quando uscirà la prossima dev settimanale io voglia metterla.. Posso aggiornare dalla sMIUI direttamente?
3- Esistono i file per deep clean di questo dispositivo? Non vorrei che con tutti i flash ci sia poi bisogno più avanti di una bella pulizia.
1) Si
2) No
3) Fai un factory reset e via.
-
Quote:
AleBerlo
1) Si
2) No
Factory reset = wipe data?
-
Quote:
AleBerlo
1) Si
2) No
Quindi per aggiornare la smiui non basta selezionarla dall'updater come mi hanno detto prima?