Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Factory reset = wipe data?
Io uso la custom recovery, per cui "factory reset e poi dalvik wipe, tu, immagino la recovery di default, per cui wipe all data, confermo.
Quote:
lafuria
Quindi per aggiornare la smiui non basta selezionarla dall'updater come mi hanno detto prima?
Non è detto che non funzioni con l'updater, tuttavia bisogna tener presente che è una rom "cucinata" da un modder, per cui non necessariamente i contenuti sono identici.
-
Con updater la puoi aggiornare tuttavia come consiglia lo stesso autore sarebbe meglio fare un full wipe
-
Quote:
AlexBC
Sono interessato al flash di questa ROM. Ho tre domande:
1- Ci sono effettivamente miglioramenti netti?
2- Ok, arrivando dalla 5.10.16 mi basta fare un wipe cache e via.. Ma mettiamo che quando uscirà la prossima dev settimanale io voglia metterla.. Posso aggiornare dalla sMIUI direttamente?
3- Esistono i file per deep clean di questo dispositivo? Non vorrei che con tutti i flash ci sia poi bisogno più avanti di una bella pulizia.
2. Se hai la sMiUI e vuoi aggiornare la sMiUI stessa non dovresti avere nessun problema procedendo via Updater.
-
Quote:
Fortinho
2. Se hai la sMiUI e vuoi aggiornare la sMiUI stessa non dovresti avere nessun problema procedendo via Updater.
sul mio da quando è arrivato con la stock ho messo sempre le varie smiui settimanali selezionando solo il wipe quando ti costruisci la rom e null'altro, e mai avuto problemi :tongue:
ciao :)
-
Quote:
Fortinho
Nono, intendo proprio sMIUI->MIUI.
Esempio: monto la sMIUI 1.2.2. Esce la dev settimanale miui.eu 1.2.9 e la voglio mettere. Mi basta fare wipe cache e flashare o devo wippare tutto?
-
Quote:
AlexBC
Nono, intendo proprio sMIUI->MIUI.
Esempio: monto la sMIUI 1.2.2. Esce la dev settimanale miui.eu 1.2.9 e la voglio mettere. Mi basta fare wipe cache e flashare o devo wippare tutto?
Puoi provare anche senza full wipe visto che la base è la stessa.
Backup prima, e in caso di problemi vai di full wipe.
-
Per caso la sMIUI risolve anche i problemi della lentezza del wifi nelle app?
(Si, ho già provato tutte le possibili soluzioni, ma a me rimane lento in qualunque app il wifi..)
-
Quote:
AlexBC
Per caso la sMIUI risolve anche i problemi della lentezza del wifi nelle app?
(Si, ho già provato tutte le possibili soluzioni, ma a me rimane lento in qualunque app il wifi..)
Non ti so dire perché non ho mai avuto questo problema con nessuna rom, prova a reinstallare la rom facendo i wipe..
-
Quote:
lafuria
Non ti so dire perché non ho mai avuto questo problema con nessuna rom, prova a reinstallare la rom facendo i wipe..
Fortunatamente ho trovato la soluzione, anche se temporanea. Ho postato la soluzione nella sezione modding.
-
Se interessa è disponibile la smiui 5.10.22
ciao :)