L'ho messa ieri ma la riavvio iniziava a darmi errori su app che andavano in crash, rimessa l'utima settimanale e i problemi sono spariti.
Forse perchè l'ho installata sopra la settimanale senza fare prima un reset di fabbrica.
Ciao![]()
Confermo: prima dell'installazione ho eseguito un hard reset dello smartphone (tramite recovery TWRP ho eseguito tutti i wipe indicati tranne quello della SD esterna).
Da telefono "pulito" ho installato la smiui basata sulla stabile: nessun problema.
Devo dire che sulla settimanale installata precedentemente (la 6.1.28) un problema c'era: all'avvio e alla prima connessione Wi-Fi mi usciva il pop-up relativo al blocco anomalo dell'applicazione Back-up.
Nonostante provassi a disattivare il back-up automatico, questo si riattivava da solo, non potevo disabilitarlo.
Con la prossima settimanale, il problema dovrebbe scomparire.
Ultima modifica di alberto85; 05-02-16 alle 15:12
NforceRaid (05-02-16)
Ciao, scusa la domanda da niubbio
Se fai tutti i wipe da te indicati si perdono anche gli eventuali backup fatti con la app di sistema?
Attualmente ho la smiui 6.1.21 ma vorrei provare questa stabile.
Ho già fatto un nandroid backup con twrp della sopracitata rom
Ciao,quelli non si perdono,poiché sono legati al tuo account..mentre il backup fatto da twrp non lo perdi se lo hai posizionato prima in SD esterna.
Ultima modifica di rena71rai73; 05-02-16 alle 22:23
"DOMINUS IESUS"
Come ha scritto rena, non li perdi.
Gli eventuali backup fatti con una custom recovery tipo TWRP basta che siano posizionati sulla scheda SD.
Quando fai il wipe completo, spunti tutte le voci TRANNE le ultime 2 (scheda SD esterna e disco USB). In questo modo la scheda SD non viene toccata
Buono la proverò...
Ultima modifica di Corrado1979; 06-02-16 alle 15:41