Corrado1979 (06-02-16)
da quel che ho capito io è la stessa cosa.
nel senso che puoi fare factory reset o selezionarli separatamente le varie voci tranne SD.
edit: come prima impressione per batteria mi sembra buona, penso che. col tempo migliori.
Spoiler:
Ultima modifica di Fortinho; 12-02-16 alle 21:41
"DOMINUS IESUS"
Ciao, scrivo anche quì perchè ho un dubbio.
Ho la smiui (sempre l'ultima settimanale) ma un mesetto fa ho montato un Kernel mod, ora il fanciullo ha abbandonato il progetto perchè ha venduto il Prime.
Il dubbio è come faccio a sovrascrivere il Kernel moddato che non è più compatibile con le ultime settimanali, basta che aggiorno e la rom aggiorna anche il Kernel o devo fare una installazione pulita facendo un full reset (microsd esclusa).
Grazie e ciao![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
@rena71rai73 ho appena ricevuto il telefono, come va la batteria con questa rom? vorrei metterla anche io ma vorrei sapere le tue impressioni dopo qualche giorni di utilizzo..grazie!
Ciao ALberto, io vorrei fare la stessa cosa tua, installare sul mio note 2 la smiui basata sull'ultima stable. ma i permessi di root sono abilitati dentro l'app sicurezza o devo includere il supersu quando la cucino dal sito?
grazie!
Ultima modifica di Fortinho; 12-02-16 alle 21:39
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
GuelfoMI (12-02-16)