non sei nella discussione giusta qui si parla di rom moddate e in particolare di smiu. se hai le globlal devi andare su discussione stabile e li insieme vediamo il da farsi leggi il post sopra del amico nforce
buongiorno, aggiornato alla 6.2.18 sembra OK..
"DOMINUS IESUS"
OT cancellati. C'è l'indice di sezione che bisognerebbe sempre essere letto prima di fare domande in off topic.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ho aggiornato da developer 5.11.5 alla stabile 7.1.3.0...non c'è paragone...questa stabile fa proprio cagare...lagga ed è lenta...non l'avessi mai fatto...fortunatamente ho ancora la rom precedente.
cioe? spiegaci le.differenze
tonno91 (25-02-16)
Nulla da aggiungere...la rom è leggermente meno reattiva nell'apertura delle app, già quando sia avvia appare per pochissimi istanti il caricamento del launcher, cosa che con la precedente non è mai avvenuta.
Da contraltare, ad essere onesti, credo che consumi di meno...sono ad 1 giorno ed 11 ore con 45 minuti di display con ancora l'80% di batteria residua...senza metterlo in modalità aereo con connessione WiFi attiva 24 ore su 24 e telefono in modalità 2G (sono a casa con l'influenza con mio figlio...che bel quadretto).
Vediamo fin dove arriva...anche se molto probabilemte riflasherò la vecchia developer![]()
Giusto per curiosità perché a ROM appena installata non me lo fa , e dopo qualche giorno di utilizzo si ripresenta ?
Grazie max
tonno91 (26-02-16)