M'aggrego alla domanda, inoltre quali sono le differenze tra le varie versioni? Applicazioni installate ecc.
Si flashano tutte da twrp?
Io ho una dev moddata dal venditore, ma è una schifezza e non s'aggiorna.
Ho fatto mille giri ed alla fine sono arrivato alla rom ita, non si capisce se ha "root", se facendolo con gli ota continui nascano problemi. C'è scritto che funziona anche con la custom recovery e v'è uno .zip, che presumo si flashi appunto da recovery.
Non è chiaro tuttavia la differenza con la rom europea e gli stessi dubbi mi permangono.
In che punto vi sono scritte le caratteristiche specifiche di ogni rom?
Salve a tutti. Attualmente monto la rom smiu 6.5.5
Come si fa a capire lo stato del selinux su questo dispositivo?
Ed eventualmente modificarlo se possibile da enforce a permessive?
Ho provato con es file Explorer trovando il suddetto file ma nelle stringhe appare la dicitura Ermes.
Cercando in rete lollipop 5.0.2 ha il selinux in enforce vietando così alcune modifiche tramite root.
Spero di aver postato nella sezione giusta.
Gente mi confermate che posso passare dalla STABILE XIAOMI.EU 7.1.1.0 alla GLOBAL BETA 6.4.28 seguendo questo procedimento: scarico rom sul device nella cartella download rinominandolo update.zip, vado sull'app Update e seleziono installa pacchetto e riavvio in modalità recovery facendo una wipe chache. Tutto corretto? Ho bisogno di aiuto, è la prima volta che lo faccio e non vorrei perdere dati/bloccare il telefono
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ciao a tutti, da qualche giorno sono in possesso di uno xiaomi redmi note 2prime,ovviamente l ho preso dalla Cina, e vorrei cambiargli rom avendo una di quelle stabili cinese con traduzione posticcia, vorrei metterci una developed, così come ho adesso il telefono posso installarla, o come mi sembra di capire ho bisogno di una di una recovery vero, grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Segnalo la discussione-guida per Xposed sulla MIUI appena creata nella sezione apposita, andrebbe cortesemente aggiunta ai primi post.
EDIT: aggiunto link al secondo post..
Ultima modifica di Fortinho; 10-07-16 alle 12:28
AleBerlo (07-07-16),rena71rai73 (07-07-16),tonno91 (07-07-16)
Salve ragazzi... Ho questo terminale da un po' di tempo e mi trovo bene con la rom ufficiale, ma la febbre da modding mi assalesu xda ci sono mille mila rom e non so quale scegliere... Che mi consigliate? Base stock o meno? L importante è che sia stabile e che non abbia bug importanti... Grazie 1000 in anticipo
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App