CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 107 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1066
Discussione:

MIUI Developer & Modding | LEGGERE PRIMO POST!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Hacker77

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Ho questo terminale da un po' di tempo e mi trovo bene con la rom ufficiale, ma la febbre da modding mi assale su xda ci sono mille mila rom e non so quale scegliere... Che mi consigliate? Base stock o meno? L importante è che sia stabile e che non abbia bug importanti... Grazie 1000 in anticipo

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Ciao, io ho installato le ROM settimanali di miui.it e da qualche mese ho la versione 6.5.26 settimanale in italiano. Mi trovo benissimo, bug praticamente non ne ho trovati, tutto va alla velocità della luce. Però poi devi vedere quello che a te piace di più. Ciao

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hacker77 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato le ROM settimanali di miui.it e da qualche mese ho la versione 6.5.26 settimanale in italiano. Mi trovo benissimo, bug praticamente non ne ho trovati, tutto va alla velocità della luce. Però poi devi vedere quello che a te piace di più. Ciao
    E a batteria come va? Ho anch'io una Miui.it ma di un mese fa circa.

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fortinho; 06-09-16 alle 14:44 - Motivo: Quote sistemati

Androidiano L'avatar di Hacker77

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    E a batteria come va? Ho anch'io una Miui.it ma di un mese fa circa.

Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Per la batteria, sto telefono non mi ha mai dato grandissima soddisfazione, arrivo a 3 ore di schermo attivo usando per internet il modem interno, se uso il WiFi, arrivo a 3 ore e mezza, mai di più
    Ultima modifica di Fortinho; 06-09-16 alle 14:44 - Motivo: Quote sistemati

Androidiano L'avatar di Akkuolina

Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sssforever Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Ho questo terminale da un po' di tempo e mi trovo bene con la rom ufficiale, ma la febbre da modding mi assale su xda ci sono mille mila rom e non so quale scegliere... Che mi consigliate? Base stock o meno? L importante è che sia stabile e che non abbia bug importanti... Grazie 1000 in anticipo

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Hacker77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io ho questo telefono da un pò di tempo in "comodato d'uso a mia moglie", in realtà lo usa solo lei adesso
    Visto che lo usa solo lei, ai tempi le avevo installato un pò di aggiornamenti fino ad arrivare alla versione dev 6.1.11 by xiaomi eu, poi nn ho più fatto aggiornamenti perchè il cell andava bene...
    Ultimamente però le succede che quando la batteria arriva intorno al 20% il cell si spegne da solo all'improvviso ;(
    Quindi sto pensando di piallarle tutto e passare magari alla miui 8, ma sono indeciso sulla versione (dev o stable), cosa mi consigliate?
    Inoltre il RDN2 ha sempre avvisato gli aggiornamenti via OTA (v. 6.4.14), mi pare che xiaomi.eu abbia attivo il servizio, ma io ho sempre aggiornato via TWRP (v. 2.8.7.0 wtfriends).
    Conviene aggiornare anche la TWRP?

Grazie in anticipo per eventuali consigli.
    A.

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!

Volevo aggiornare il redmi note 2 di un mio amico. Attualmente ha una delle prime TWRP e come ROM una MIUI.it di ottobre 2015. Ho visto che è presente la ROM global Developer (con quindi anche l'italiano) e pensavo di mettere quella.

Quali sono i passaggi da fare? Aggiorno alla ultima TWRP, poi scarico lo zip della global Developer, lo metto sul telefono, Factory Reset da TWRP e quindi flasho la global Developer sempre da TWRP?

Grazie!

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@D4xel

Leggi per favroe i primi post.
    Flasha la versionr più recente disponibile della ROM con Flashtool. Quindi falsha la recovery TWRP più recente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

D4xel (11-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @D4xel

Leggi per favroe i primi post.
    Flasha la versionr più recente disponibile della ROM con Flashtool. Quindi falsha la recovery TWRP più recente.
    Grazie per la risposta! Ho deciso però di rimanere sulla MIUI.it. Tramite (vecchia) TWRP ho aggiornato alla nuova 3.0.2-1, fatto backup NVRAM, quindi inserito la nuova MIUI.it nella memoria interna. Da TWRP ho fatto un Factory Reset, flashato la nuova ROM, wipe cache varie e data, quindi riavviato e tutto è andato liscio!

10. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

Akkuolina (15-09-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei segnalarvi un grosso problema che ho con il redmi note 2, la settimana scorsa ho proceduto all'aggiornamento della solita rom di xiaomi.eu (funzionante perchè testata su altro terminale) e all'avvio di twrp mi è apparso un errore relativo alla partizione /persist. Il telefono ha comunque completato l'aggiornamento ma al riavvio è entrato in bootloop. Dopo aver rimosso la batteria per circa 30 minuti il telefono si è riavviato normalmente ma la rotazione dello schermo non funzionava più (ho effettuato anche il test hardware ed è fallito). Ho provato a cercare in internet una soluzione partendo dall'errore segnalato da twrp ed ho trovato una guida per riparare la partizione persist ( pare che contenga i files di configurazione dei sensori )su nexus 5. Ho notato però che il percorso relativo alla partizione in questione non esiste sul redmi note 2. Potreste gentilmente aiutarmi a fare luce sulla questione? Secondo voi si tratta di un problema hardware o software? Grazie in anticipo per l'aiuto

P.S. Il problema persiste anche dopo aver flashato tramite miflash

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soloxme Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei segnalarvi un grosso problema che ho con il redmi note 2, la settimana scorsa ho proceduto all'aggiornamento della solita rom di xiaomi.eu (funzionante perchè testata su altro terminale) e all'avvio di twrp mi è apparso un errore relativo alla partizione /persist. Il telefono ha comunque completato l'aggiornamento ma al riavvio è entrato in bootloop. Dopo aver rimosso la batteria per circa 30 minuti il telefono si è riavviato normalmente ma la rotazione dello schermo non funzionava più (ho effettuato anche il test hardware ed è fallito). Ho provato a cercare in internet una soluzione partendo dall'errore segnalato da twrp ed ho trovato una guida per riparare la partizione persist ( pare che contenga i files di configurazione dei sensori )su nexus 5. Ho notato però che il percorso relativo alla partizione in questione non esiste sul redmi note 2. Potreste gentilmente aiutarmi a fare luce sulla questione? Secondo voi si tratta di un problema hardware o software? Grazie in anticipo per l'aiuto

P.S. Il problema persiste anche dopo aver flashato tramite miflash
    Io ho la 6.9.8 ovvero quella di venerdì e non ho questo problema. Mi sembra strano. Ti consiglierei di fare i wipe data,dalvik e cache e dopodiché reinstallare la devs della settimana prima e vedere se hai lo stesso problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VILLO88 Visualizza il messaggio
    Io ho la 6.9.8 ovvero quella di venerdì e non ho questo problema. Mi sembra strano. Ti consiglierei di fare i wipe data,dalvik e cache e dopodiché reinstallare la devs della settimana prima e vedere se hai lo stesso problema.
    Grazie per aver risposto, ma non è un problema di ROM, ho flashato anche quella cinese con spflash tool e il problema persiste. Al riavvio entra in bootloop e l'errore nella fatidica partizione rimane. La cosa strana è che in realtà quella partizione non dovrebbe esistere su redmi note 2, non capisco quindi l'errore segnalato da Twrp, errore che appare ogni volta si cerchi di installare un qualsiasi zip, tipo super su ecc. Spero qualcuno mi aiuti a far luce sul mistero!!!, Grazie,

Pagina 101 di 107 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio