buongiorno,dove si può leggere il changelog della nuova settimanale 6.7.1/11
Visualizzazione stampabile
buongiorno,dove si può leggere il changelog della nuova settimanale 6.7.1/11
qualcuno ha provato la nuova settimanale?
Stanno ancora risolvendo...
http://xiaomi.eu/community/index.php?posts/268616
vedo che per il nostro redmi note 2 la 6.1.14/ è disponibile...
Appena installata io, però mi ha disinstallato tutte le applicazioni e non avevo fatto il backup! -a meno che non abbia sbagliato a fare i wipe-
Quindi ricordatevi per sicurezza di fare il backup! ;)
Come novità, eccetto la possibilità di disattivare il led "batteria" non mi pare ci siano grandi cose
buongiorno, l'ho Installato anche io aspetto, un po' di cicli di ricarica per dare un giudizio sulla batteria.
Una novità (negativa)l'ho trovata (ho la sMiui, ma, essendo basata sulla multi di Xiaomi.eu, il discorso credo valga anche per la EU). Sino ad ora, una volta aggiornata la rom, dovevo riattivare alcune app, come SuperSu e FasterGps e riportare in system /media/audio/ringtones le suonerie personalizzate dei contatti, copiandole dalla sd esterna. Una volta copiate nella predetta cartella, automaticamente i contatti avevano associata la musica scelta. Ora invece non concede più i permessi per trasferire file nelle cartelle di system. Bisogna associare i toni dei contatti uno ad uno selezionando la cartella che ho nella mia sd esterna. Immagino si tratti dell'ulteriore tentativo di xiaomi di mettere i bastoni tra le ruote agli sviluppatori. Infatti quando tento di inserire un file mi esce il messaggio che non possiedo i permessi.
ciao, vorrei i
un parere esperto su cosa fare col mio telefono in quanto di tanto in tanto si spegne da solo. io a dir. la vierità non lo lascio un attimo tranquillo flasciando rom a raffica senza sapere nemmeno io perché, e magari senza nemmeno fare i giusti wipe tra una rom e un altra.
c'è un modo per ripulire il telefono è renderlo come nuovo?
grazie.
In TWRP mode fai un reset di fabbrica, con l'apposito wipe già creato dai produttori del programma.
Prima però fai un Nandroid Backup sulla SDcard, e sempre sulla SD assicurati di aver installato l'ultima rom weekly developer (io le ho provate tutte..secondo me le developer sono le migliori), e anche il file della TWRP!
a.. ok il factor reset, si l'ho fatto prima di installare la rom, ma qualcosa non va lo stesso.
edit: buongiorno, il mio redmi note 2 sembra essere tornato a posto, ovvero non si spegne più da solo. secondo me il problema è dovuto alle nuove batterie, in quanto mi succede con le nuove batterie prese su AliExepress.
come gira l'ultima? io sono ancora fermo alla 5-12-17 :laughing:
come batteria nonostante l'abbia Installata solo da due giorni sembra buona.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...179eca1f1a.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8617fb0847.jpg
edit:buongiorno, trovo qualcosa di strano quando vado a creare le cartelle sulla home. le app che sono nella parte bassa non possono essere aperte o spostate.
voi come vi trovate?
ciao ho aggiornato alla xiaomi. eu di oggi, qualcun'altro l'ha provata?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Ma scusa come fai ad aggiornare ad oggi se oggi Hermes non è uscita? C'è scritto "delayed"....
[emoji85] [emoji85] [emoji16] [emoji16]
Scusate ma dp la 6.1.8 developer uscita sul sito en.miui.com ,quanto ci vuole xkè esca la prox?..e se qualcuno ha installato questa versione ha trovato migliorìe nella durata della batteria?..conviene installarla o aspettare?..si sà niente riguardo la marshmallows x questo modello?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
raga! che rom mi consigliate?? cerco la più italiana e stabile possibile...
grazie!
ps: Versione attuale:
MIUI 66.22.88.0(KHJCNBK) stabile
e volevo chiedervi se anche voi avevate il problema che si scaricavano app da sole....ho fatto un hard reset ma nn ha funzionato..ora voglio provare con un altra rom..
grazie! ho cercato di capirci qualcosa per il cambio rom ma non c' ho capito tanto..saresti cosi gentile da linkarmi direttamente la versione rom stabile e ita??
ho scaricato questa:
xiaomi eu multi hermes V7 0 8 0 LHMCNCI v7-5
però nn sò se va bene...ho provato a seguire la guida ma alcuni link per scaricare i tools sono scaduti...
Salve a tutti.
Ho installato sul mio note 2 prime la rom smiu stabile 7.1.3.0
Ho abilitato tappando 7 volte sul numero build come da procedura ma la stessa misteriosamente scompare da sola dopo un po' :(
Ho notato lo stesso problema anche nel settaggio per lo spegnimento del display!
Qualcuno sa spiegare l'arcano dilemma??
domanda forse strana.. non sapevo dove postarla!
attualmente ho un note2 16 gb . sto per ordinare sempre note 2 ma versione prime.
se facessi un nandrobackup posso passare il backup sul prime e dare il mio 16 gb formattato a un mio parente? per non dover installare tutto o potrebbero esserci problemi?
se cosi fosse utilizzerei il cloud xiaomi!
ciao,qualcuno ha provato la nuova settimanale 6.2.18
Vorrei segnalare la possibilità di montare su qualunque cellulare una Micro SD di capienza maggiore di quella massima accettata dal cellulare, seguendo la procedura postata da @Stahl qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=498413
Io ho montato in pochi secondi una Samsung Evo da 128 GB sul Redmi Note 2.
So che in questo thread è OT, ma credo che si possa fare un'eccezione, vista la rilevanza del tema.