Ok , ho studiato come dici tu ma il "piallare" che dici tu cosa si intende? quali wipe e in che sequenza? perche non vorrei che piallando il tutto cancello anche il file update.zip nella memoria interna di sistema..
Ultima modifica di 7AF; 02-11-15 alle 19:33
Se sei esasperato puoi non rispondere e basta, senza farla cadere dall'alto. I thread li ho letti ma, come è giusto che sia, mancano di linearità: ognuno pone i propri quesiti in base ai dubbi che ha. Se vuoi essere di aiuto puoi farlo sennò pazienza, ci saranno altri a fornire il proprio aiuto! Senza rancore ma con la massima sincerità!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
È necessario, puoi flasharla da mi recovery.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
La TWRP ti conviene metterla per due motivi: puoi installare la sMIUI e soprattutto puoi wippare il system. Quindi, dopo aver installato la TWRP tramite ADB (sul forum qui oppure googlando trovi la guida) segui questi passi:
- metti la 5.9.29 sulla scheda SD esterna;
- fai i dovuti backup;
- spegni e avvia in modalità recovery;
- vai in wipe, advanced e selezionali tutti tranne l'ultimo, cioè quello della scheda SD esterna (senno perderesti la rom da flashare);
- torni al menu principali e fai install;
- flashi la rom (dovesse darti errori la prima volta, riflasha una seconda volta senza fare i wipe);
- riavvii.