Bhe per una serie di tweaks (tra cui adb e supporto init.d).. Sono sempre stato smanettone, anche se onestamente con la MIUI ne sento ben poco il bisogno.
Raga sono un nuovo possessore di redmi note 2 prime, il telefono mi é arrivato con la 5.9.22 sviluppatore, ma piena di app cinesi, così ho installato la miui v 7 stabile EU 0.6.0, solo che c'è una cosa che mi da molto fastidio, con la ROM che mi é arrivato avevo un feedback della vibrazione stupendo, ora con la v7 stabile la vibrazione dei tasti é troppo forte, sia la tastiera e sia i tasti android, c'è un modo per diminuire la vibrazione? Anche modificando il build.prop?
ok..un altra cosa..potresti darmi il link della TWRP 2.8.6 che non lo trovo?ho visto solo quello della material... poi un altra cosa..nella guida di Meg.. c e scritto che nella procedura devo anche inserire poi le Gapps e Super SU ..ma perche se sia il root che le G apps le contiene la rom 5.10.29? scusa ma ..capisco che per voi sono domande ultra elementari ma per me sono importanti perche vorrei capire bene
Ultima modifica di YugO73; 03-11-15 alle 11:24
Se per te la regolazione della vibrazione è importante devi installare la Multi Eu 5.10.29 che riporta il settaggio della vibrazione dalle impostazioni suoni e vibrazioni.
Oppure se vuoi avere la stable per forza devi aspettare che rilascino la prossima release.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Scusa, ma mi sembra sempre di sprecare fiato con te, suggerendoti
di leggere prima di postare.
C'è un thread interamente dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478735
Vai in prima pagina.
E questa è l'ultima volta che ti aiuto, dopo si banna.
tonno91 (03-11-15)
Ragazzi con gli aggiornamenti hanno risolto il problema del calo di frame quando si girano video con poca luce? Grazie![]()
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Quello in prima pagina non avevo capito bene che versione era perche non c'e scritto...in ogni caso in diverse pagine di questo thread si e parlato abbondantemente di TWRP e nessuno ha detto niente..chiedo una info io e subito sono da bannare?!!cmq nn ho intenzione d stare appresso a queste caz****..grazie e la prossima volta se ti sacrifica cosi tanto NON sprecare piu fiato per me ..OK?
Ultima modifica di YugO73; 03-11-15 alle 11:57
Ultima modifica di AleBerlo; 03-11-15 alle 12:06
tonno91 (03-11-15)