@alberto85
Flashtool è Flashtool di MEdiatek.
Leggi per favore i primi post. Riferimento "Driver e tool mediatek".
@alberto85
Flashtool è Flashtool di MEdiatek.
Leggi per favore i primi post. Riferimento "Driver e tool mediatek".
tonno91 (05-11-15)
Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819
Mi sono svegliato la mattina con la notifica dell'avvenuto aggiornamento con lingua inglese, senza gapps, con mirecovery ecc. Ha aggiornato autonomamente alla versione succssiva. Diciamop che è giusto che si comporti così, gli aggiornamenti automatici erano attivati ed ha fatto il suo dovere.
Al momento mi interesserebbe reinstallare le Gapps.
Già fatto, porta ad una pagina non trovata.
Ok per Flashtool, grazie del chiarimento.
Ultima modifica di Fortinho; 05-11-15 alle 12:05
personalmente non ho nessuno dei problemi da tu citati..dopo parecchi riavvii è rimasta twrp. come nessun miglioramento ..ad eccezione dei problemi per le gapps .
se non hai avuto problemi flasha la prossima.. io volevo testarla anche se non cè nessun miglioramento.
come hai detto bisogna usare twrp per il problema della firma privata di xiaomi!
atr3ju (05-11-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
giusto.
tutte le rom che sono su xiaomi.eu o miui.it o en.miui.com sono utilizzabili con Twrp o con la recovery stock Mi Recovery..
solo alcune rom "di estremo salvataggio in caso di brick" sono disponibili tramite flashtool.. anche perchè non hanno struttura identica ad altri mediatek a quanto ho potuto vedere..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ottimo. Grazie per le risposte.
Ho risolto flashando la TWRP tramite fastboot, ho trovato istruzioni in rete.
Confermo che Updater continua a propormi l'aggiornamento alla 5.11.1 (build settimanale da 22M). Attualmente ho installata la MIUI 7 5.10.29 Sviluppatore, scaricata da qui:
Download MIUI | La più grande community MIUI Italiana
E' normale che continui a propormi l'aggiornamento alla 5.11.1? Ricordo che l'aggiornamento mi toglierebbe TWRP, GApps, ecc.