@gascas
Di quale driver/link stai parlando che non si apre?
Esiste anche il theread "Driver e tool MediateK" specificato nei primi post.
@gascas
Di quale driver/link stai parlando che non si apre?
Esiste anche il theread "Driver e tool MediateK" specificato nei primi post.
tonno91 (12-11-15)
questo
"Driver e tool mediatek
Per maggiori info sui driver USB (ADB e preloader epr Flashtool) e sui Tool Mediatek (es. Flashtool, Multiport, etc) fare riferimento al thread
Driver e tool Mediatek"
ho provato con due browser ma non apre.
cmq non so come fare per farlo riconoscere.
AleBerlo (12-11-15)
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Dopo aver letto attentamente tutte le discussioni ho acquistato questo fantastico smartphone. Ho installato la recovery TWRP e la Rom di MIUI.IT versione 5.11.5. Premetto che la rom è molto fluida e tra l'altro non ho mai riscontato il bug del Wii-fi segnalato da alcuni utenti del forum. Unica mia perplessità quando vado nella pagina dei download dei temi tutto è scritto in cinese. E normale che sia cosi? E la versione della Rom XIAOMI.EU presenta lo stesso inconveniente??
Ad esempio sul Elephone P6000, ho installato una versione di Miui 7, credo MIUI in versione polacca, perfettamente tradotta in italiano dove anche il menù dei temi è tutto in italiano.
Consiglio spassionato, meglio utilizzare la rom di MIUI.IT o XIAOMI.EU??
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
ottimo per il link.
ma il mio problema non riesco a risolverlo, forse ho capito da dove arriva.
giorni fà avevo installato un app che si chiama cerberus ed è tipo un antifurto per il cell, tra le varie opzioni c'era quella di disabilitare il debug usb così se un ladro mi frega il cell non può subito mettere roba dentro, io ovviamente l'avevo abilitata e da quel momento il pc non mi vede più il cell. ho disattivato la funzione su cerberus ed ho anche disistallato l'app ma debug usb non mi funziona più.
Per sapere se è normale, io andando nelle impostazioni nel menù opzioni sviluppatore alla voce seleziona app per il debug usb mi dice che non ho nessuna app e quindi mi rimane vuoto, è normale o mi manca qualcosa e per questo non mi funziona?
Please Help Me.
Miui.it (che fornisce peraltro le traduzioni a Xiaomi.eu) ha scelto di toccare il meno possibile della rom originale (en.miui "Global"), per cui alcune applicazioni rimangono originali (es: browser e, appunto, i temi), mentre la Multi di Xiaomi.eu ha tolto tutte le app originali.
Le rom sono pressoché identiche, salvo che la Multi, per ovvie ragioni, ha la traduzione italiana basata sull'aggiornamento precedente, mentre quella di Miui.it è aggiornata.
Immagino che tu abbia comunque attivo il tasto "debug USB", in ogni caso è assolutamente normale che la voce "seleziona l'applicazione per il debug" sia vuota. Te lo confermo.
Non è che devi reinstallare i driver sul pc? Magari...hai visto mai.
Ultima modifica di Fortinho; 12-11-15 alle 12:06
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
rena71rai73 (12-11-15)
Post consecutivi uniti, usiamo il tasto modifica o il multiquote![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
si ho attivato "debug USB" nel menù, um collega che ha comprato con me lo xiaomi ha collegato il suo nel mio pc, il pc ha installato da solo i driver, dopo andando in risorse del computer lo riconosce come dispositivo multimediale.
il mio invece lo collego, il cell inizia a caricare, ma il pc non rileva nulla.![]()
già sul pc ho messo i drivers. infatti quello del collega lo riconosce.