tonno91 (12-11-15)
forse a questo punto mi conviene resettare tutto e reinstallare la rom da zero, anche perchè non credo che sia un problema hardwere, quindi interoia dovrei risolvere.
che mi consigliate? nel caso mi date qualche indicazione su come resettare tutto a zero?
Grazie
Buongiorno, una domanda: ho installato la twrp e l'ultima rom disponibile da Miui.it.
Vorrei provare però altre ROM senza dover ogni volta reinstallare le app manualmente.
Posso usare la funzione backup di twrp? Se sì quali opzioni devo selezionare?
Qualora non fosse possibile, quali alternative consigliate?
Grazie anticipatamente.
Ti è stato risposto sopra, factory reset da TWRP.
No, i backup fatti con la TWRP sono Nandroid backup, vere e proprie immagini del telefono, verrebbe ripristinato tutto uguale uguale a quando è stato effettuato il backup, ROM compresa.
Ti consiglio di utilizzare app come Titanium backup o la funzione di backup interna della MIUI (inutile se vuoi provare ROM diverse dalla MIUI).
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
purplebaron (16-11-15),tonno91 (12-11-15)
Se hai fatto l'account di Xiaomi e attivato la sincronizzazione (consiglio di impostarla solo con WiFi), quando installi una rom nuova, ti ritroverai, dopo qualche minuto, tutte le applicazioni (e quant'altro hai messo in sincronizzazione: sms, galleria ecc.) che avevi installato sulla precedente, salvo peraltro dover rifare il login per quelle applicazioni che lo richiedono (Whatsapp, Telegram, Tapatalk ecc.).
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
purplebaron (16-11-15),tonno91 (12-11-15)
se postassi schermate dei consumi e wakelock qualcuno mi aiuta a capire come mai con la 5.11.5 non riesco a superare le 2-2,30 di schermo ?
attualmente sono al 45% con 45minuti di schermo e 15h di utilizzo ..
premetto che la notte lascio acceso il telefono con wifi attivo
Ciao, ho fatto un po' di ricerche, ma ho tuttora un dubbio: entrambi gli slot SIM sono abilitati 4G/LTE? Grazie.
fester40 (12-11-15)