CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 107 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1066
Discussione:

MIUI Developer & Modding | LEGGERE PRIMO POST!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themiz91 Visualizza il messaggio
    Si ho la eu, conosco i passaggi da fare da eu a it a global. Ma allora l'updater non sevre a una ceppa
    Eh in realtà serve eccome, soprattutto nei mercati dove la Xiaomi vende ufficialmente. Il problema è che al momento per Redmi Note 2, Mi 4c e Mi Note Pro non è possibile utilizzare i mezzi più facili (Updater e MiRecovery) per flashare le MIUI Developer che servono a noi (Multi e Ita), ma bisogna avere per forza una Custom Recovery.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Eh in realtà serve eccome, soprattutto nei mercati dove la Xiaomi vende ufficialmente. Il problema è che al momento per Redmi Note 2, Mi 4c e Mi Note Pro non è possibile utilizzare i mezzi più facili (Updater e MiRecovery) per flashare le MIUI Developer che servono a noi (Multi e Ita), ma bisogna avere per forza una Custom Recovery.
    OK. Allora procedero da recovery

Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Se hai al momento la ROM di xiaomi.eu sì, visto che la fonte è la stessa, e in questo modo non perderesti nessun dato.
    Se invece hai la ROM di miui.it devi fare un factory reset.

Dopo che ti si avvia in recovery, quale recovery parte? E cosa cambia nuovamente?
    aggiorno selezionato il pacchetto di installazione da updater parte l'aggiornamento si oscura tutto poi spunta la TWRP e poi esce da recovery e ritorna l'installazione classica updater.
    spero di essermi spiegato
    "DOMINUS IESUS"

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    aggiorno selezionato il pacchetto di installazione da updater parte l'aggiornamento si oscura tutto poi spunta la TWRP e poi esce da recovery e ritorna l'installazione classica updater.
    spero di essermi spiegato
    Più o meno si. Ma alla fine l'aggiornamento viene fatto? Ti resta la TWRP o viene sostituita dalla MiRecovery?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

tutto ok sempre, l'unico inconveniente da me riscontrato (anche se qui non è forse il lungo per parlarne) è che con la smiui, che tra l'altro mi piace tanto,non ricevo le sole notifiche da parte di Tapatalk.
    "DOMINUS IESUS"

7. Il seguente Utente ha ringraziato rena71rai73 per il post:

Fortinho (05-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Forte, l'updater chiama la recovery, quindi parte la TWRP. Ho provato adesso a lanciare il comando "Riavvia in Recovery" dal menu (tre puntini) dell'updater e mi parte ovviamente la TWRP che è la recovery installata nel mio Redmi Note 2. Verificate anche voi se succede la stessa cosa. Io ho installata la TWRP 2.8.7.0 del team wtfriends.

Ciao L_D

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Forte, l'updater chiama la recovery, quindi parte la TWRP. Ho provato adesso a lanciare il comando "Riavvia in Recovery" dal menu (tre puntini) dell'updater e mi parte ovviamente la TWRP che è la recovery installata nel mio Redmi Note 2. Verificate anche voi se succede la stessa cosa. Io ho installata la TWRP 2.8.7.0 del team wtfriends.

Ciao L_D
    Si riavviando in Recovery è normale, anzi con altri device avendo la TWRP è possibile procedere via Updater, ma visto che la fonte delle ROM Developer non ha specificato la cosa e non ha aggiunto la possibilità di aggiornare nemmeno tramite Flashify o ADB mi ha fatto andare con i piedi di piombo sulla questione.

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Anche io sono andato cauto e ho installato le ultime ROM direttamente da TWRP, ma ho valuto fare la prova di cui sopra per vedere cosa succedeva o meglio se anche il mio RN2 si comportava come quello di rena71rai73.

Ciao L_D

PS tra l'altro io monto una TWRP che penso montino in pochissimi perchè chi ha la 2.8.7.0 ha caricato molto probabilmente quella "material" compilata da cloud.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Anche io sono andato cauto e ho installato le ultime ROM direttamente da TWRP, ma ho valuto fare la prova di cui sopra per vedere cosa succedeva o meglio se anche il mio RN2 si comportava come quello di rena71rai73.

Ciao L_D

PS tra l'altro io monto una TWRP che penso montino in pochissimi perchè chi ha la 2.8.7.0 ha caricato molto probabilmente quella "material" compilata da cloud.
    la puoi condividere?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

La recovery del team wtfriends, se non sbaglio è del gruppo di MobileUncle, tuttavia dalle ricerche che ho effettuato non ho visto che sia stata ancora ottimizzata per questo device. Per cui, come ho scritto in un altro intervento, personalmente preferisco aspettare e consiglierei di non condividere il link pubblicamente, per evitare possibili disguidi in caso ci fossero problemi, poi se uno la vuole per forza utilizzare se la trova facilmente con una ricerca in Google.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

13. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

tonno91 (06-11-15)

Pagina 38 di 107 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio