CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 107 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1066
Discussione:

MIUI Developer & Modding | LEGGERE PRIMO POST!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Anch'io ho avuto il problema wi fi con la 5.11.12. Sono tornato alla 5.10.29

2. Il seguente Utente ha ringraziato vetriolo per il post:

atr3ju (19-11-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho la sviluppatore 5.10.29 di Xiaomi.eu, nessun problema con wifi sul mio Redmi note 2 liscio
    Unico problema (trascurabile) con la 5.10.29 di Xiaomi.eu è che non riesco a cambiare la suoneria della sveglia.
    Pazienza.

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Unico problema (trascurabile) con la 5.10.29 di Xiaomi.eu è che non riesco a cambiare la suoneria della sveglia.
    Pazienza.
    Basta che tu utilizzi un gestore di file (io utilizzo ES File Explorer), ti prendi il file audio che ti interessa e lo metti nella cartella dove ci stanno le suonerie della sveglia. Io così faccio per i toni associati ai contatti, che spariscono dai ringtones ogni volta che cambio rom o aggiorno. Così ho una cartella "Ringtones" nella sd, quando serve la apro, flaggo i toni e faccio copia / incolla nella cartella SYSTEM/MEDIA/AUDIO/RINGTONES. Immagino che i suoni della sveglia siano in SYSTEM/MEDIA/AUDIO/ALARMS.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

atr3ju (19-11-15),rena71rai73 (18-11-15)

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Io sono sempre con la 5.11.1 funziona bene, l'unica cosa strana è che i messaggi vocali ricevuti su whatsapp me li fa ascoltare per metà, per il resto è perfetta, poi non so se dipenda dalle applicazioni che ho ibernato, poiché ne ho ibernate un bel pò.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Basta che tu utilizzi un gestore di file (io utilizzo ES File Explorer), ti prendi il file audio che ti interessa e lo metti nella cartella dove ci stanno le suonerie della sveglia. Io così faccio per i toni associati ai contatti, che spariscono dai ringtones ogni volta che cambio rom o aggiorno. Così ho una cartella "Ringtones" nella sd, quando serve la apro, flaggo i toni e faccio copia / incolla nella cartella SYSTEM/MEDIA/AUDIO/RINGTONES. Immagino che i suoni della sveglia siano in SYSTEM/MEDIA/AUDIO/ALARMS.
    Purtroppo il problema è che l'applicazione si blocca in modo anomalo ogni volta che tento di cambiare la suoneria. Parlo dell'orologio che si trova dentro la cartellina strumenti. Mi permette di impostare la sveglia, di cambiare gli orari, ma non la suoneria.

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Penso rientri in modding la cosa che sto per dire. Oggi con No CPU frills ho abbassato il clock max da 2.2 a 1.6 e alla sera al posto di trovarmi il solito 30% mi trovo con il 51% alle 21.30. Appena capisco come funziona un'app per la batteria vi posto il grafico.

Dimenticavo, tempo di schermo: 2h15min
    Ultima modifica di 7AF; 18-11-15 alle 21:34

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7AF per il post:

Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Penso rientri in modding la cosa che sto per dire. Oggi con No CPU frills ho abbassato il clock max da 2.2 a 1.6 e alla sera al posto di trovarmi il solito 30% mi trovo con il 51% alle 21.30. Appena capisco come funziona un'app per la batteria vi posto il grafico.

Dimenticavo, tempo di schermo: 2h15min
    contemporaneamente al risparmio della batteria, noti anche un abbassamento delle prestazioni?
    "DOMINUS IESUS"

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    contemporaneamente al risparmio della batteria, noti anche un abbassamento delle prestazioni?
    No, direi di no. Alla fine non ne faccio un uso molto intenso e ogni tanto pulisco la RAM, quindi il telefono rimane sempre piuttosto fluido. Secondo me se andiamo a vedere i modelli non prime un'oretta in più di batteria con stesso utilizzo la fanno rispetto al prime.

Ora vedo se riesco a trovare dei tweak che si riescono a portare sul nostro terminale (es. modifiche all'init.d)..

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 7AF per il post:

Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

io ho il liscio, pensi si possa provare la modifica.. non è che sia molto soddisfatto della batteria. o meglio giorno che dura un po' di più, giorni meno.
    "DOMINUS IESUS"

15. Il seguente Utente ha ringraziato rena71rai73 per il post:

atr3ju (19-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Purtroppo il problema è che l'applicazione si blocca in modo anomalo ogni volta che tento di cambiare la suoneria. Parlo dell'orologio che si trova dentro la cartellina strumenti. Mi permette di impostare la sveglia, di cambiare gli orari, ma non la suoneria.
    Ma allora installa l'orologio Google, io non potevo sopportare quello stock è orrendo. Ho scaricato dal play store il classico.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

atr3ju (19-11-15),bob-ostia (19-11-15)

Pagina 55 di 107 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio