Anch'io ho avuto il problema wi fi con la 5.11.12. Sono tornato alla 5.10.29
Anch'io ho avuto il problema wi fi con la 5.11.12. Sono tornato alla 5.10.29
atr3ju (19-11-15)
Basta che tu utilizzi un gestore di file (io utilizzo ES File Explorer), ti prendi il file audio che ti interessa e lo metti nella cartella dove ci stanno le suonerie della sveglia. Io così faccio per i toni associati ai contatti, che spariscono dai ringtones ogni volta che cambio rom o aggiorno. Così ho una cartella "Ringtones" nella sd, quando serve la apro, flaggo i toni e faccio copia / incolla nella cartella SYSTEM/MEDIA/AUDIO/RINGTONES. Immagino che i suoni della sveglia siano in SYSTEM/MEDIA/AUDIO/ALARMS.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
atr3ju (19-11-15),rena71rai73 (18-11-15)
Io sono sempre con la 5.11.1 funziona bene, l'unica cosa strana è che i messaggi vocali ricevuti su whatsapp me li fa ascoltare per metà, per il resto è perfetta, poi non so se dipenda dalle applicazioni che ho ibernato, poiché ne ho ibernate un bel pò.
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Penso rientri in modding la cosa che sto per dire. Oggi con No CPU frills ho abbassato il clock max da 2.2 a 1.6 e alla sera al posto di trovarmi il solito 30% mi trovo con il 51% alle 21.30. Appena capisco come funziona un'app per la batteria vi posto il grafico.
Dimenticavo, tempo di schermo: 2h15min
Ultima modifica di 7AF; 18-11-15 alle 21:34
No, direi di no. Alla fine non ne faccio un uso molto intenso e ogni tanto pulisco la RAM, quindi il telefono rimane sempre piuttosto fluido. Secondo me se andiamo a vedere i modelli non prime un'oretta in più di batteria con stesso utilizzo la fanno rispetto al prime.
Ora vedo se riesco a trovare dei tweak che si riescono a portare sul nostro terminale (es. modifiche all'init.d)..
io ho il liscio, pensi si possa provare la modifica.. non è che sia molto soddisfatto della batteria. o meglio giorno che dura un po' di più, giorni meno.
"DOMINUS IESUS"
atr3ju (19-11-15)