Prova e vediamo.che succedeper scrupolo fai un. Backup da twrp purtroppo il problema Wi-Fi è rimasto per quanto mi riguarda..
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Prova e vediamo.che succedeper scrupolo fai un. Backup da twrp purtroppo il problema Wi-Fi è rimasto per quanto mi riguarda..
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
@tonno91 Scusa la domanda piuttosto stupida ma non mi è mai capitato...devo fare un factory reset o un full wipe(quest'ultimo senza internal storage e micro SD)?
Ultima modifica di RickBoss; 23-11-15 alle 20:04
@RickBoss si mi si scollega.. a schermo spento dopo un periodo variabile di pochi secondi o di minuti il wifi si disattiva.. se apro le app social non mi arrivano le notifiche.
se utilizzo qualcosa che deve andare con la rete il wifi si riattiva oppure devo accendere spegnere..
ho notato che non lo fa sempre ma quasi..
atr3ju (25-11-15)
Ah invece a me non succede nulla di ciò che hai descritto...più che altro dalla 5.11.12 ho dei problemi con il Wi-Fi relativi alla lentezza di quest'ultimo...difatti come dicevo prima su alcuni giochi va davvero molto lento tanto da far perdere la connessione...e tutto ciò non è colpa del mio Wi-Fi dato che prima di questa ROM andava molto bene e comunque avendo altri dispositivi mi accorgo che su gli altri va molto più velece
tonno91 (23-11-15)