Installando da ota e facendo un factory reset al riavvio si blocca mi obbliga ad accedere con account mi o va in crash ROM miui 5/12/17
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Dopo il reset, la prima configurazione deve essere fatta in inglese altrimenti va in crash mi cloud
giacomoelia (23-12-15),tonno91 (23-12-15)
grazie ho risolto![]()
Ultima modifica di tonno91; 23-12-15 alle 11:22
Ho installato l'ultimo release e noto con piacere che l'autonomia e fluidità generale sono migliorate!!
Però non sto vedendo miglioramenti nella fotocamera: nelle foto è sempre presente rumore, appaiono quasi sempre sgranate... Consigliate questa stock oppure quella di Motorola (che finalmente è scaricabile gratis), oppure ancora Z Camera che ne parlano molto bene??
atr3ju (25-12-15)
tonno91 (28-12-15)
Salve a tutti, ho acquistato uno smartphone xiaomi note 2 prime inizio dicembre con la MIUI 7 by xiaomi.eu 5.10.16, vorrei aggiornarlo all' ultima versione... qualcuno mi ha suggerito di effettuare un UPGRADE alla MIUI 6 (utilizzando, SP Flashtool) e poi ritornare alla MIUI 7 mediante aggiornamento via UPDATER.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito