Sarebbe interessante capire perchè in tutte le ultime rom (tranne delirium)la velocità R/w della sd ext è stata limitata a circa 10MB/s .
Sarebbe interessante capire perchè in tutte le ultime rom (tranne delirium)la velocità R/w della sd ext è stata limitata a circa 10MB/s .
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho provato pure io la delirium (https://www.androidiani.com/forum/mo...m-project.html), ricavandone una buona impressione, salvo qualche bug, peccato di gioventù, basata su AOSP, dà valori di benchmark superiori. Tuttavia l'ho abbandonata perché il SuperSu di KingRot (usato per rotarlo) mi impediva di lavorare con SuperSu classico.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
mi sembra che il ragazzo ci stia lavorando..
e comunque se non sbaglio ci sono alcune guide sul come eliminare kingroot a favore di supersu di chainfire..
cmq al momento la weekly 5.10.29 di xiaomi.eu a me sembra che vada bene, tranne qualche noia al bug hardware dei tasti volume per risveglio e alla velocità della sd
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ho provato in tutti i modi, ma Kingroot è incastrato con l'attak.
Non credo sia un bug Hardware quello dei tasti volume per risveglio, infatti con la rom 5.10.29 di MIUI.IT, non si risveglia né con il volume up e nemmeno con il volume down. In quella di Xiaomi.eu funziona con il tasto volume up, nella sMiui 5.10.29 fino a lunedì funzionava sia con up che con down, da ieri funziona solo con volume up, penso quindi che si tratti di un problema software.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Cerchiamo di non andare OT.
Grazie![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Appena comprato mi ha fatto 43000
Adesso con la stabile e migliorato
uploadfromtaptalk1446659935234.jpguploadfromtaptalk1446659955926.jpguploadfromtaptalk1446660030421.jpg
Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819