Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
Grazie ho fatto, come scritto sopra non mi ero accorto che erano insieme alla rom. Quella che non funzionavano li avevo prese da un altra parte... Ora riprovo con quelle giuste [emoji4]
Fatto funziona tutto bene [emoji6]
Comunque qui siamo OT c'è il thread dedicato alle Cyanogen. Penso che @Fortinho provvederà a spostare di là.
-
Quote:
maurizio650
Io da un paio di giorni sto provando la cyano di daniel101 presa da neddrom, x ora n ho trovato gravi problemi, benchmark leggermente inferiore alla miui, batteria buona invece
Sto provando anch'io questa cyanogenmod, volevo chiederti ma xposed a te funziona?
-
Quote:
rena71rai73
Sto provando anch'io questa cyanogenmod, volevo chiederti ma xposed a te funziona?
Non so se, prima d'ora, hai già installato Exposed, nel caso non credo sia superfluo ricordare che, una volta attivato (ovviamente va attivato) è necessario installare i moduli e poi per farli funzionare bisogna attivarli, altrimenti non serve a nulla. Xposed in sé non fa nulla se non permettere l'attivazione dei vari moduli. Ci sono guide specifiche al riguardo. Sarebbe lunga spiegare qui, i vari passaggi.
-
Quote:
AleBerlo
Non so se, prima d'ora, hai già installato Exposed, nel caso non credo sia superfluo ricordare che, una volta attivato (ovviamente va attivato) è necessario installare i moduli e poi per farli funzionare bisogna attivarli, altrimenti non serve a nulla. Xposed in sé non fa nulla se non permettere l'attivazione dei vari moduli. Ci sono guide specifiche al riguardo. Sarebbe lunga spiegare qui, i vari passaggi.
Si lo ho già usato, nella versione precedente della cyano funzionava, girava bene greenify e gravity box, ora invece sembra che ci sia solo l'icona
-
Ho già usato xposed su un'altro telefono, ma il redmi note 2 monta un architettura arm se n sbaglio, ho letto che xposed ha problemi con arm
-
Quote:
maurizio650
Ho già usato xposed su un'altro telefono, ma il redmi note 2 monta un architettura arm se n sbaglio, ho letto che xposed ha problemi con arm
Hai ragione, ma in quella di prima funzionava...
-
Quando ho testato la Cyanogen (senza peraltro rimanerne soddisfatto), con xposed ho notato che gravityBox non funzionava al 100%, altri moduli si, altri no. Ma non è un problema di architettura, xposed è progettato per girare anche su Arm, dipende dal tipo di xposed. Certo è che Cyanogen su questo terminale è molto immatura. Infatti con altri mtk x10 funziona perfettamente.
-
Quote:
AleBerlo
Quando ho testato la Cyanogen (senza peraltro rimanerne soddisfatto), con xposed ho notato che gravityBox non funzionava al 100%, altri moduli si, altri no. Ma non è un problema di architettura, xposed è progettato per girare anche su Arm, dipende dal tipo di xposed. Certo è che Cyanogen su questo terminale è molto immatura. Infatti con altri mtk x10 funziona perfettamente.
Scusate il piccolo OT: ma tu la smiui la aggiorni ogni settimana o ne tieni sempre la stessa?
-
Quote:
rena71rai73
Scusate il piccolo OT: ma tu la smiui la aggiorni ogni settimana o ne tieni sempre la stessa?
Guardo il changelog della base (Xiaomi.eu), leggo per un paio di giorni le segnalazioni degli utenti, poi decido se vale la pena. Fatto questo oggi ho installato la 5.12.31. Non serve a nulla buttarsi a fare aggiornamenti tanto per fare, solo per il fatto che questa miui offre ogni ben di dio di scelte, credo che vada fatto quando vale la pena.
-
@rena71rai73 @AleBerlo
Messaggi relativi alla Cyanogen spostati nella discussione apposita.