Comunque qui siamo OT c'è il thread dedicato alle Cyanogen. Penso che @Fortinho provvederà a spostare di là.
Comunque qui siamo OT c'è il thread dedicato alle Cyanogen. Penso che @Fortinho provvederà a spostare di là.
Ultima modifica di AleBerlo; 02-01-16 alle 17:57
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
rena71rai73 (02-01-16)
Non so se, prima d'ora, hai già installato Exposed, nel caso non credo sia superfluo ricordare che, una volta attivato (ovviamente va attivato) è necessario installare i moduli e poi per farli funzionare bisogna attivarli, altrimenti non serve a nulla. Xposed in sé non fa nulla se non permettere l'attivazione dei vari moduli. Ci sono guide specifiche al riguardo. Sarebbe lunga spiegare qui, i vari passaggi.
Ho già usato xposed su un'altro telefono, ma il redmi note 2 monta un architettura arm se n sbaglio, ho letto che xposed ha problemi con arm
Quando ho testato la Cyanogen (senza peraltro rimanerne soddisfatto), con xposed ho notato che gravityBox non funzionava al 100%, altri moduli si, altri no. Ma non è un problema di architettura, xposed è progettato per girare anche su Arm, dipende dal tipo di xposed. Certo è che Cyanogen su questo terminale è molto immatura. Infatti con altri mtk x10 funziona perfettamente.
rena71rai73 (02-01-16)
Guardo il changelog della base (Xiaomi.eu), leggo per un paio di giorni le segnalazioni degli utenti, poi decido se vale la pena. Fatto questo oggi ho installato la 5.12.31. Non serve a nulla buttarsi a fare aggiornamenti tanto per fare, solo per il fatto che questa miui offre ogni ben di dio di scelte, credo che vada fatto quando vale la pena.
rena71rai73 (02-01-16)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
rena71rai73 (04-01-16)