CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

[KERNEL] Miui Speed MOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    ciao versione smiui 5.12.31 scaricata dal sito


    ps. aggiornamento incuriosito dalla tua risposta torno a casa.... installo la versione kernel 14 e come prima root non va..
    impossibile consentire accesso root con scritte in cinese... antutu ha totalizzato 52000 punti e il telefono e una vera scheggia percio vorrei tenerlo questo kernel ma il root e tropo importante per me.. super su dice: nn c e super su installato e super su non puo installarlo...

    adesso neglio aggiornamenti rom invece dele versioni 5.12.24 e poi 5.12.31 adesso mi notifica un aggiornamento miui 6.1.7... non ci sto capendo niente... grazie dell aiuto
    Allora risolviamo una cosa per volta

    Il problema di versioni è perchè hai la versione developer per cui ogni settimana ti spunta un'aggiornamento in questo formato: Y.m.d quindi la 6.1.7 è stata fatta il 7 gennaio 2016

    Per quanto riguarda root nelle developer è stato confermato è ho fixato con la build 15 che mi appresto ad'aggiornare nell'OP, metti quella e tutto funziona (alla fine ho installato la developer per effettuare i tests, ho fatto prima che aspettare :P).

    Quote Originariamente inviato da mapx Visualizza il messaggio
    scusa @Namaless ma non sarebbe possibile abilitare il 2 tap to wake modificando il kernel? Sarebbe una gesture molto utile perchè con questi 5,5 pollici è un po scomodo accenderlo normale. Se ci riesci te ne sono - e credo anche molti altri - molto grato
    Il double tap to wake è una funzione da inserire nel kernel, purtroppo senza sorgenti non si fa mi dispiace...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    tutto ok funziona adesso grazie!!!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho integrato il tuo Kernel con LSpeed Tweak su XDA, davvero una bomba. Non riesco ancora ad arrivare alla durata batteria prefissata ma piano piano ci lavoro.

    Grazie per il lavoro che fai!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kumalo per il post:

    Namaless (12-01-16)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di mapx


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Allora risolviamo una cosa per volta

    Il problema di versioni è perchè hai la versione developer per cui ogni settimana ti spunta un'aggiornamento in questo formato: Y.m.d quindi la 6.1.7 è stata fatta il 7 gennaio 2016

    Per quanto riguarda root nelle developer è stato confermato è ho fixato con la build 15 che mi appresto ad'aggiornare nell'OP, metti quella e tutto funziona (alla fine ho installato la developer per effettuare i tests, ho fatto prima che aspettare :P).



    Il double tap to wake è una funzione da inserire nel kernel, purtroppo senza sorgenti non si fa mi dispiace...
    Grazie comunque e speriamo arrivino questi sorgenti..... Non per essere ripetitivo ma sentivo su xda di una rom presa tale e quale dal Letv x600 - che ha un harware uguale al nostro redmi note 2 - e istallata proprio sul nostro terminale. Visto che nel Letv c'è il 2 tap, e credo anche altre feature è possibile secondo te adattare il kernel di quel terminale al nostro?
    P.S. Non ne capisco molto quindi non farci caso se sto dicendo boiate estreme xD

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapx Visualizza il messaggio
    Grazie comunque e speriamo arrivino questi sorgenti..... Non per essere ripetitivo ma sentivo su xda di una rom presa tale e quale dal Letv x600 - che ha un harware uguale al nostro redmi note 2 - e istallata proprio sul nostro terminale. Visto che nel Letv c'è il 2 tap, e credo anche altre feature è possibile secondo te adattare il kernel di quel terminale al nostro?
    P.S. Non ne capisco molto quindi non farci caso se sto dicendo boiate estreme xD
    I porting delle rom non vengono presi tali e quali, ma le librerie che sono compilate sono per il medesimo soc ma i sorgenti sono diversi, non è detto che tutto funzioni uguale (di fatti i porting di solito portano dietro diversi bug, vedi HDR che non funziona e altro)... meglio affidarsi alle librerie di Xiaomi e provare a compilare i sorgenti di una rom. Su questo piano siamo messi molto bene, lontani ancora dalle prestazioni di una miui, ma per lo meno funziona tutto, tipo cyanogenmod (prestazioni pessime e ancora diversi bug), AICP (decisamente molto meglio di cyanogenmod), BlissPop (ottime prestazioni UX).

    Per quanto riguarda le funzionalità, ricordati che LeTV nasce con quella funzione, cosa che Xiaomi non ha previsto per il nostro dispositivo, potrebbe essere che non abbiano avuto voglia di implementarlo, ma ci credo poco... sono piu per il fatto che sia contro producente come funzione in quanto consuma un botto di batteria dovendo rinunciare al deep sleep per una funzione stupida come questa (imho).

    Ho finalmente aggiornato il progetto, riscritto da zero la mod e ora funziona come dico io e funziona sia nella stabile che nella developer senza errori (a livello di prestazioni la stabile continua a non avere concorrenti).

    Aggiornato l'OP, fate attenzione a chi lo installa nella developer in quanto è RICHIESTO l'uso del pacchetto SuperSU perchè il root di Miui fa schifo e non fa funzionare la mod. Ho risolto il problema che toglieva il root di miui, ma visto che serve il pacchetto supersu di fatto potevo anche non risolverlo xD ma da sviluppatore sia per passione che per lavoro mi piace fare le cose precise :P

    Quote Originariamente inviato da Kumalo Visualizza il messaggio
    Ho integrato il tuo Kernel con LSpeed Tweak su XDA, davvero una bomba. Non riesco ancora ad arrivare alla durata batteria prefissata ma piano piano ci lavoro.

    Grazie per il lavoro che fai!!
    Attento a usare LSpeed MOD in quanto diverse ottimizzazioni sono prese da loro, ho applicato però i valori che secondo me erano piu validi per un rapporto prestazioni/durata batteria, se vedi che una mod funziona bene mantenendo questi 2 standard comunicamelo che vedo di analizzare e in caso aggiungo direttamente lato ramdisk
    Ultima modifica di Namaless; 12-01-16 alle 22:51

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    sono con la 15 e cavolo prestazioni eccezionali ma la batteria é terrificante...... con la stock smiui arrivo a 4 ore di schermo... con questo kernel a malepena arrivo a 2 e devo faticare.... peró le.prestazioni si vedono

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Se attivi la modalità prestazioni è normale, sfrutta a piena potenza il dispositivo, la prima cosa che ho cercato è stato di migliorare le prestazioni il piu possibile, da adesso in poi si pensa alle ottimizzazioni, ho qualche idea in mente, vi tengo aggiornati

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Namaless ciao, allora sto cercando di trovare un giusto compromesso, oggi ho chiuso con 1h:30 di schermo e con 2h:25 di chiamate, non male devo dire io ho seguito questi accorgimenti vedi se c'e' qualche cosa che cozza con il tuo Kernel.

    1- MIUI 7.1 Official Xiaomi.eu
    2- Kernerl Miui Speed 16 (init.d support)
    3- LSpeed 4.3.2 mod (settaggi attivi sotto)
    4- Redmi Note 2 Tool (Freq. MAX 1500mhz, Touchboost 3core 800mhz)

    Ti metto le foto dei settaggi lspeed dimmi cosa e' gia integrato e cosa potrebbe dare fastidio e creare dei problemi di stabilita', lag o drain battery!



    Grazie mille

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kumalo per il post:

    Namaless (14-01-16)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    1h e 30 di schermo? cosi poco?
    io arrivo a 2h con questo kernel giocando a clash internet whatsapp cioe stress 100%
    4h di schermo con kernel stock sempre usato allo stesso modo

  13. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    @Kumalo come faccio a usare questa finestra che hai messo?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy