Originariamente inviato da
Kumalo
Allora io su per giu' qualsiasi impostazione metto faccio quasi sempre questa durata batteria, premetto a @
Note2snow che ho fatto si 1:47 di schermo ma 2:50 di telefonate il che insomma consuma discretamente!
Sto cercando di arrivare a 2 giorni pieni, ma qualsiasi cosa faccio non sembra minimamente influenzare la durata batteria, uso sempre la modalita' bilanciata mai messo performance, puoi anche orientarti su un kernel esclusivamente orientato alla durata batteria non sarebbe male!
Il touchboost lo disabilitavo con lo script del russo con "automate", ora sto provando il "redmi note 2 tool" sul play store e lo setto a 800mhz su 3 core non si puo' disabilitare da quanto vedo!
ritocco qualche impostazione dell' LSpeed e metto il tuo ultimo bios e vediamo che dice, il tutto su Global 7.1.1 in attesa ovviamente di xposed e di amplify che e' l'unico tool che veramente mi svolta in positivo la durata della batteria.
Attendo tue news se serve una cavia dimmi pure sto perdendo le speranze purtroppo con questi Mediatek senza sorgenti c'e' uno sporco lavoro da fare