Leggo sul sito en.miui.com che è uscita la versione v2a basata su miui 7.1.
Credo sia l'aggiornamento di questa anche se è stata postata da un altro utente.
EDIT: è in fase di upload pare, a breve dovrebbe essere disponibile.
Leggo sul sito en.miui.com che è uscita la versione v2a basata su miui 7.1.
Credo sia l'aggiornamento di questa anche se è stata postata da un altro utente.
EDIT: è in fase di upload pare, a breve dovrebbe essere disponibile.
Ultima modifica di y2k88; 10-01-16 alle 17:53
Link link linkGrazie!
Non so se da regolamento posso mettere il link e comunque basta andare sul forum en.miui.com e andare nella sezione per il redmi note 3.
Comunque ha finito l'upload quindi è disponibile, i commenti sembrano buoni..la cosa strana è che è stata postata da un utente diverso rispetto alle versioni precedenti.
teohellas (10-01-16)
Ottimo! Grazie, quindi secondo voi se provassimo a fare il flash senza spuntare USER data dovremmo mantenere i dati?
Io non l'ho provato, ma qualcuno flashava proveniente da un altra rom in bootloop e facendo così non ha perso le foto e altri dati.
E non ho ancora provata quella ROM 7.1.3.0. Se la flashi, facci poi sapere. Io prima cercherò di googlare un po' in giro per trovarne qualche info. I commenti dei uttenti nel forum sembrano entusiasti... ma io mi trovo bene anche con la prima stable 7.0.22.0.
Ho appena completato il flash della SphinX in versione 7.1vi aggiornerò presto sul comportamento della rom
donm4x (10-01-16)
Backup anche delle applicazioni con cosa si può fare senza dover reimpostare tutto? Titanium? Se troviamo una soluzione penso possa fare comodo in prima pagina per tutti, visto che mi sembra di capire che questa ROM viene aggiornata frequentemente ne varrebbe la pena.
Appena aggiornata vediamo come si comporta.. Intanto così a primo impatto la fotocamera mi sembra migliorata