Quando mi abbandona la sveglia a me, è sempre piacevole, almeno nel momento presente.![]()
Quando mi abbandona la sveglia a me, è sempre piacevole, almeno nel momento presente.![]()
Ahahahah si, poi però un po' meno quando sei in ritardo. Mi servirebbe un controllo, se cercate dalla barra Google un contatto e ci cliccate sopra, mi appare la scheda ma poi si chiude con il messaggio di errore dei playservice. Potete provare e dirmi se vi dà lo stesso problema? Grazie
donm4x (11-01-16)
Primo post aggiornato alla v2b. Speriamo sia senza altri bug e ultima per un po'.... Sto scaricando v2b e sono curioso... scaricata, ma ormai la istallo la sera quando torno... ho ancora un impegno e non vorrei rimanere a piedi.
Uso per ora v1d. Avevo scaricato google now da playstore e portato la barra sulla home di NOVA Launcher manualmente. Se gli dico "chiama nome cognome" mi trova il contatto, apre scheda e dopo un poco parte chiamata. Solo la prima volta che l'ho provato mi è uscito un problema con PicoTTS - text to speech.Ahahahah si, poi però un po' meno quando sei in ritardo. Mi servirebbe un controllo, se cercate dalla barra Google un contatto e ci cliccate sopra, mi appare la scheda ma poi si chiude con il messaggio di errore dei playservice. Potete provare e dirmi se vi dà lo stesso problema? Grazie
Ultima modifica di donm4x; 11-01-16 alle 19:18
Ma se cerchi il nome e ci clicchi ti funziona!?
Altra cosa, voi con cosa fate il backup per poi passare alla versione successiva?
Ciao a tutti ragazzi. A breve dovrebbe arrivare il note 3 a dire il vero hanno provato poco fa la consegna ma non ero a casa. Sto vedendo da fb che tutti quelli che lo hanno preso dallo stesso store mio hanno già la rom in questione. Per mettere l'ultima versione seguo sempre la guida?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Direi proprio di sì, anche se hai una versione diversa e vuoi usare questa la strada è sempre la stessa.
simoboy89 (11-01-16)
come è scritto nel primo post, si può flashare da una rom qualunque sempre con lo stesso procedimento.
Solo chi ha flashato oggi la v2a, può lasciar perdere il wipe di USERDATA...
Io ho flashato proprio ora la v2b, prima avevo la v1d, che era ottima. Vediamo un po'. A primo occhio, la tastiera è diversa. Resto da vedere.
simoboy89 (12-01-16)
Avrei bisogno di aiuto: ho ricevuto oggi il note 3 e nelle impostazioni iniziali ho subito scelto la lingua italiana..ora ho problemi con wi-fi che si è disattivato da solo e non si riattiva più; inoltre il device dopo dieci minuti diventa molto caldo senza fare operazioni pesanti. Monta la v1d dev e qui ho letto(in ritardo) che all'inizio avrei dovuto settare la lingua inglese. Consigli?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
Flasha di nuovo tutto e riparti.