CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 227
Discussione:

[ROM] [Stable] SphinX v2b Final - MIUI 7.1 V7.1.3.0 Global, Italiano, ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    Per impostare il browser e tutte le APP predefinite devi andare in APP, ed in basso cliccare sulla ruota "PREDEFINITO" e da li puoi impostare tutte le applicazioni oppure resettare di default tutte le applicazioni predefinite.
    @skizz75 Per creare una nuova cartella non devi fare altro che trascinare una delle icone delle applicazioni che vuoi mettere assieme in cartella su un altra icona app. A quel punto ti si crea una cartella, che la miui in baso al tipo di applicazione ti nominerà (prodduttività, educazione, strumenti,ecc.) in cui potrai mettere tutte le icone/app che vuoi. Potrai anche modificare il nome scelto dalla miui a tuo piacimento.

PS: a chi ha provato la Sphinx nelle due versioni (dev,stable) avete qualche feedback da darmi? Una delle due può essere preferibile o una vale l'altra?
    Grazie, il problema è che l'avevo già impostata ma comunque apre browser se cerco con la barra di Google sul desktop.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Grazie, il problema è che l'avevo già impostata ma comunque apre browser se cerco con la barra di Google sul desktop.
    Credo che la barra sul desktop - che si vede in nova launcher - è parte della app google che usa browser suo interno.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ma per installare i drivers sul pc il telefono deve essere acceso normalmente o deve stare in fastboot?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ulltimoche ha provato ed e riuscito diceva che dopo eseguire i driver allegati, ha collegato cell acceso, poi spento e infine in fastboot. poi staccato e fatto partire flashtool.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi ho appena acquistato il terminale e sto guardando in giro prima che arrivi. Sicuramente metterò questa in attesa dello sblocco del bootloader. Non capisco però quale versione mettere e che differenza c'è tra stable e dev se hanno entrambe il root
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

a dir vero, la differenza non ho capito nemmeno io. Prima avevo la dev per circa 10 giorni e da due giorni uso la stable. Girano entrambe bene, con unico bug finora riscontrato quello dei video nella app di galleria di sistema, che si oltrepassa facilmente usando un'altra galleria a scelta da playstore.
    Probabilmente anche le ufficiali dev e stable saranno buone e in più avranno la possibilità di aggiornamenti OTA, solo che per ora per mettere italiano bisogna attendere pachetti fatti a parte... mettere questa è più semplice e hai subito tutto quel che ti serve.

8. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

simoboy89 (07-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    a dir vero, la differenza non ho capito nemmeno io. Prima avevo la dev per circa 10 giorni e da due giorni uso la stable. Girano entrambe bene, con unico bug finora riscontrato quello dei video nella app di galleria di sistema, che si oltrepassa facilmente usando un'altra galleria a scelta da playstore.
    Probabilmente anche le ufficiali dev e stable saranno buone e in più avranno la possibilità di aggiornamenti OTA, solo che per ora per mettere italiano bisogna attendere pachetti fatti a parte... mettere questa è più semplice e hai subito tutto quel che ti serve.
    Con la dev sto riscontrando il Ko del sensore di impronte, ogni tot. Speriamo che venerdì vengo risolto, altrimenti torno alla stable

10. Il seguente Utente ha ringraziato intin87 per il post:

simoboy89 (07-01-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da intin87 Visualizza il messaggio
    Con la dev sto riscontrando il Ko del sensore di impronte, ogni tot. Speriamo che venerdì vengo risolto, altrimenti torno alla stable
    Grazie, l'ho aggiunto tra i BUG in fondo al primo post.

Qualcuno lo ha riscontrato anche con la stable?

12. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

simoboy89 (07-01-16)

Senior Droid L'avatar di teohellas

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Con la stable zero problemi di sensori e zero problemi in generale

14. Il seguente Utente ha ringraziato teohellas per il post:

simoboy89 (07-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da intin87 Visualizza il messaggio
    Grazie, l'ho aggiunto tra i BUG in fondo al primo post.

Qualcuno lo ha riscontrato anche con la stable?
    A dire il vero io non ho avuto problemi al lettore impronte neanche con la Developer.
    Comunque ora uso la stable ed ho notato delle impostazioni di personalizzazione migliori rispetto alla developer.
    Ad esempio la possibilità di cambiare i font che sulla developer non c'è..!!
    La developer è ottima, comunque partendo da zero secondo me meglio la stable..!!

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

16. Il seguente Utente ha ringraziato cristian1974 per il post:

simoboy89 (07-01-16)

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio