CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 87
Discussione:

[GUIDA][UNOFFICIAL][MEDIATEK] Sblocco Bootloader, flash Custom Recovery e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone 4 16GB, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma è su Xiaomi.eu ed il file si chiama "multi" cmq il link è il solito: MULTI - 5.12.31 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support.

    Mi potete aiutare però a capire perché non riesco a sbloccarlo? Cosa mi manca?

  2.  
  3. #22
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiapir8 Visualizza il messaggio
    Ma è su Xiaomi.eu ed il file si chiama "multi" cmq il link è il solito: MULTI - 5.12.31 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support.

    Mi potete aiutare però a capire perché non riesco a sbloccarlo? Cosa mi manca?
    Mi sembra ci sia solo la weekly, non la stable....per lo sblocco non posso aiutarti perché neanche io ci sono riuscito.......

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone 4 16GB, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho sempre messo la weekly! Comunque spero sia un problema di server, magari essendo uscito oggi saranno intasati, quando provo a volte mi appare un messaggio in cinese con un pulsante che se lo premo ritenta...resto in attesa di qualche altro sistema

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggello (FI)
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian1974 Visualizza il messaggio
    A me non ha funzionato con questa rom, account attivo e telefono associato e visibile anche sul pc.
    Niente da fare, mi manda alla pagina cinese per la richiesta del codice..!!
    Io finché non esce qualcosa di più pratico, e soprattutto una rom developer global con dei feedback positivi da chi l'ha installata, mi tengo la SphinX V1c che per ora non mi ha presentato alcun bug..!!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Idem. Sto comunque tenendo sotto occhio quel link dove abbiamo scaricato la SphinX V1c. Continua a mettere COMMING SOON per la versione stable, ma anche loro hanno aggiornato le sorgenti a 7.0.22.0
    Quando esce, provo quella, perchè con questa developer sono proprio contento. Magari stable risolve qualche bug che non sappiamo nemmeno di avere. Ed è bella cosa che si flasha anche senza lo sblocco. Sullo sblocco, oltre a che non mi va a buon fine, la traduzione di avvertimento sul sito cinese prima di sbloccare qualche dubbio lo mette. Può darsi che lo blocco sia una cosa buona, dopo tutto. Sopratutto se ci si può comunque flashare rom buone. Forse un giorno ci saranno rom molto migliori che senza sblocco non si potranno flashare... e allora ci penserò. Ma per ora...
    Ultima modifica di donm4x; 31-12-15 alle 18:41

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    @tonifaz8 @colostro @piellex ecc.

    Eliminati quasi 30 messaggi di off topic. Non mi sembra proprio il caso di parlare di ROM, launcher e lockscreen nella discussione della guida di sblocco bootloader.
    Vi invito a leggere il regolamento e a postare nelle sezioni adatte, grazie.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    colostro (04-01-16)

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ricevuto e chiedo scusa a tutti.
    Fine OT

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    @tonifaz8 @colostro @piellex ecc.

    Eliminati quasi 30 messaggi di off topic. Non mi sembra proprio il caso di parlare di ROM, launcher e lockscreen nella discussione della guida di sblocco bootloader.
    Vi invito a leggere il regolamento e a postare nelle sezioni adatte, grazie.
    piu che altro mi sembra sia il caso di rimuovere la guida visto che senza codice di sblocco inviato da miui non si sblocca nulla e tra l altro mi sembra che ad alcuni nemmeno e' arrivato dopo quasi un mese.detto questo nemmeno con il codice la guida funziona con tutti quindi non vedo il senso di questa guida almeno finche non ci sara' qualcosa di sicuro e definitivo e funzionante per tutti

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Albissola Marina
    Messaggi
    17
    Smartphone
    iPhone 4 16GB, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Esatto,o per lo meno bisognerebbe essere più chiari,a leggere la guida sembra che sia tutto così semplice, ma nessuno scrive che è necessario ricevere l'accettazione alla richiesta di sblocco.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiapir8 Visualizza il messaggio
    Esatto,o per lo meno bisognerebbe essere più chiari,a leggere la guida sembra che sia tutto così semplice, ma nessuno scrive che è necessario ricevere l'accettazione alla richiesta di sblocco.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    tra l altro questa guida specifica che funziona senza codice .....e che e' verificata e funzionante.
    ora come molti sanno la realta e' ben diversa ed e' stata descritta nel mio post precedente
    bisogna innanzi tutto avere questo benedetto codice e gia questo non e' sicuro in quanto a molti non e' stato inviato,avuto questo molti sblocchi non arrivano a conclusione positiva con cosi rischi inutili .ben vengano le guide per chi ne sa piu di noi ci mancherebbe anzi grazie a loro se noi possiamo installare rom ect,questa pero' non ha ragione di esistere visto che non funziona affatto .detto questo spero che i vari sviluppatori riescano a trovare il modo per aggirare il bootloader perche sbloccarlo almeno per vie ufficiali e' una chimera .ho contattato direttamente xiaomi che ha confermato che l unico modo e' con il codice e il software da loro fornito ma se il codice non arriva o non funziona il bootloader resta bloccato.speriamo in bb72 ed altri come lui

  12. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    La guida è stata pubblicata dal creatore della sMIUI e testata come funzionante dal fondatore e amministratore di xiaomi.eu. Per questi motivi la guida è valida, testata e funzionante, e resterà pubblicata per quei fortunati a cui funziona almeno fino a quando non salterà fuori qualcosa di più "facile" e funzionante al 100%.

    Ho modificato il primo post, pare che sia necessario comunque che la Xiaomi autorizzi lo sblocco del bootloader.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy