Visualizzazione stampabile
-
Vorrei capire un paio di cose. Una volta fatta questa guida è possibile aggiornare via ota o si deve tornare prima alla stock cinese/inglese? Tutte le cinesate vengono tolte con questa guida? È difficile tornare alla stock cinese/inglese una volta flashata questa ROM? grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
È possibile aggiornare via ota ma meglio aspettare che sia pronto il pack di bb72 altrimenti installando l aggiornamento perdi l italiano
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayrton1974
È possibile aggiornare via ota ma meglio aspettare che sia pronto il pack di bb72 altrimenti installando l aggiornamento perdi l italiano
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Quindi mensilmente bb72 rilascia una sorta di aggiornamento della sua ROM flashabile sopra la sua atessa versione? In tal caso sarebbe davvero un'ottima soluzione.. È tanto buggata la versione attuale?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ho aggiornato alla .22 e ho perso il root. E non me lo fa più fare...
Apro l'app per il root e mi esce questo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...76e6f124c4.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...857d141db2.jpg
-
Quote:
nydardosh
Stessa cosa anche a me ...
Ho provato anche da pc ma non funziona
-
Quote:
morali74
Stessa cosa anche a me ...
Ho provato anche da pc ma non funziona
Attendiamo lumi da qualche luminario 😁
-
Quote:
SalvoImbesi
Quote:
ayrton1974
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Quindi mensilmente bb72 rilascia una sorta di aggiornamento della sua ROM flashabile sopra la sua atessa versione? In tal caso sarebbe davvero un'ottima soluzione.. È tanto buggata la versione attuale?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Credo aggiornera solo il pack riguardante la traduzione ,almeno ho capito così
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
L'idea è proprio quella di rilasciare un pack italianizzato per ogni stable che esce
Circa il root non ho avuto modo ancora di provare...appena riesco posto i risultati
-
Quote:
BB72
L'idea è proprio quella di rilasciare un pack italianizzato per ogni stable che esce
Circa il root non ho avuto modo ancora di provare...appena riesco posto i risultati
Quindi ci sarà un wipe ad ogni aggiornamento?
-
Quote:
nydardosh
Quindi ci sarà un wipe ad ogni aggiornamento?
In linea di principio no...fatto la prima volta e rimanendo coerente con i vari pack non è più necessario...ma la cosa che rende questo cellulare veramente "difficoltoso" è la mancanza di una RECOVERY anche se solo stock per poter ripristinare tutto facilmente in caso di problemi...ad oggi l'unico modo (perfettamente funzionante perché l'ho usato più volte) per ripristinare il cellulare in caso di impossibilità ad accedere al sistema operativo è sp flash tool (se si ha BOOTLOADER bloccato ovviamente)