CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 52 primaprima ... 242505152
Visualizzazione dei risultati da 511 a 511 su 511
Discussione:

[GUIDA][MEDIATEK] Redmi Note 3 italiano, Root e Google App senza sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio

    Oggi vedremo una procedura diversa da quelle usate in precedenza per effettuare l’aggiornamento del nostro Xiaomi Redmi Note 3 Mediatek Edition.

    Utilizzeremo in questa guida Sp Flash Tool che ci permetterà di aggiornare il nostro terminale in maniera molto semplice e veloce ed è perfettamente funzionante anche sui devices con Bootloader Bloccato



    Cominciamo subito ricordandovi di fare questa procedura con batteria completamente carica:

    1. Installare la rom stock v 7.2.3.0 da Updater App.

    2. Aspettare il primo boot e successivamente spegnere il cellulare.

    3 .Scaricare Drivers Preloader sul PC scompattarli ed installarli (se avete già usato SP Flash Tool in precedenza potete ovviamente saltare questo passaggio)

    4. Scaricare SP Flash Tool sul PC e scompattare ( usare questa e non altre versioni, poichè potrebbero non funzionare)

    5. Scaricare ROM V7.2.3.0 By BB72&GrossoShop sul PC e scompattare

    6. Eseguire come amministratore flash_tool.exe (tasto destro>esegui come amministratore) nella directory SP-Flash-Tool-v5.1532.00 (ignorare il messaggio scatter file cannot found)
    Spoiler:


    7. Selezionare i files richiesti in SP Flash Tool come in figura sotto:
    Spoiler:


    8. Selezionare Download Only quindi:
    a. Deselezionare Preloader
    b. Selezionare Boot
    c. Selezionare System
    d. Selezionare Userdata se si volesse effettuare un ripristino dei dati di fabbrica (wipe data ed anche wipe storage cancellando tutti i files presenti nel cellulare)
    e. Deselezionare Userdata se si volesse preservare le App utente ed i files presenti nel cellulare
    Spoiler:


    9. Con Cellulare spento e scollegato dal PC seguire attentamente i seguenti passi:
    a. Premere su Download dal programma SP Flash Tool
    b. Collegare il cavo USB al PC (mentre l’altra estremità è ancora scollegata dal cellulare)
    c. Premere il pulsante Volume Down del Cellulare e collegarlo in fretta al cavo USB
    d. Aspettare che la barra di SP Flash Tool diventi rossa e quindi rilasciare il Volume Down
    e. Aspettare che la procedura termini ed appaia la spunta verde
    f. Scollegare il cellulare e riavviate
    Spoiler:


    Questa procedura non prevede aggiornamenti OTA ( aggiornamenti automatici) ma per ogni release Stable provvederemo noi ad aggiornare questa GUIDA.


    Ringraziamo come sempre Paolo alias BB72 a cui vanno ringraziamenti e Credits

    Spoiler:


    Grossoshop e BB72 non sia assumono alcuna responsabilità in caso di guasti o malfunzionamenti del vostro smartphone dovuti alla non corretta esecuzione di questa procedura.

    ENJOY

    ciao ho un problema ho installato l'ultima rom in inglese e cinese stable originale del telefono 9.6.1 ecc ecc. non riesco a fare il downgrade per immettere poi la rom di grossoshop.
    il mio problema è che xiaomi tool non mi riconosce il telefono, ma è con bootloader sbloccato e le impostazioni developer attivate, debug usb attivato...
    il mio scopo è rootarer il telefono per installare poi twrp.
    la twrp non riesco a installarla via adb.
    a me basterebbe avere anche la rom cinese parzialmente in italiano, ma senza root neppure more locale 2 può fare nulla....
    chi mi aiuta???
    magari metterei su twrp e installerei epic rom...
    ditemi..vi chiedo aiuto...grazie...

  2.  
Pagina 52 di 52 primaprima ... 242505152

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy