Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Quote:
SalvoImbesi
Vi pongo una domanda semplice, posso rootare la stock 7.0.22 tramite l'apk postato nella guida per poi con morelocale 2 avere una parziale lingua italiana in attesa di qualcosa di più accessibile? Se sì, qualcheduno potrebbe spiegarmi come procedere?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Come avevo scritto qualche post precedente, il root sulla 7.0.22 si può fare con l'apk postato nella guida, però prima di farlo bisogna fleshare il boot.img della rom 7.0.19 altrimenti non funzionerà.
Una volta ottenuto il root si può rimettere il boot.img della 7.0.22.
Ovviamente tramite sp flashtool
Flasharlo in che modo?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Con sp flashtool. Come se installassi una rom completa ma selezioni soli il boot, le altre caselle vanno rimosse.
Se non hai praticità con queste tipo di flash ti conviene veder bene qualche guida perché è facile sbagliare è incasinare tutto.
-
Quote:
morali74
Quote:
SalvoImbesi
Con sp flashtool. Come se installassi una rom completa ma selezioni soli il boot, le altre caselle vanno rimosse.
Se non hai praticità con queste tipo di flash ti conviene veder bene qualche guida perché è facile sbagliare è incasinare tutto.
Non l'ho mai utilizzato, ma è una recovery? Ad ogni modo guarderò qualche guida, vi ringrazio
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Non l'ho mai utilizzato, ma è una recovery? Ad ogni modo guarderò qualche guida, vi ringrazio
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
No, è un software che si installa su PC e si collegata al telefono tramite cavo usb
-
Solo Per capire.....quando dovrebbe uscire la stabile 22, con relativa patch di traduzione ita?
In questa versione sarà fixato il problema all'app dei messaggi che leggevo è stata riscontrata?
Grazio per la pazienza e buona giornata
-
Quote:
djpatch
Solo Per capire.....quando dovrebbe uscire la stabile 22, con relativa patch di traduzione ita?
In questa versione sarà fixato il problema all'app dei messaggi che leggevo è stata riscontrata?
Grazio per la pazienza e buona giornata
Il problema della 22 è che non è possibile fare il root semplicemente come con la 19...ma bisogna passare per flash tool che per i meno esperti è un po' complicato...devo capire se c'è un metodo alternativo...
L'unico problema (se così vogliamo chiamarlo) dell'app messaggi è che non è tradotta in Italiano...ma per il resto funziona perfettamente...
-
Una domanda per @BB72, prima dell'uscita della vostra guida avevo fatto richiesta per lo sblocco del boot, oggi mi è arrivato l'sms, se non apro il link, rimane tutto come è??
Grazie
-
L'sms ti comunica che sei stato autorizzato allo sblocco ma non sblocca nulla di per se: dovresti procedere allo sblocco vero e proprio da PC
-
Quote:
colostro
L'sms ti comunica che sei stato autorizzato allo sblocco ma non sblocca nulla di per se: dovresti procedere allo sblocco vero e proprio da PC
Grazie, non lo voglio sbloccare, mi trovo bene così come è
-
Ciao,
io ho un problema.
Fatto la procedura il telefono si è riavviato.
Ho settato la lingua italiana e tutto ok...ma manca il playstore.
Come mai?
Non ho nulla di google.
Grazie.