Visualizzazione stampabile
-
Altro problema. Mi è scomparsa la tastiera. Quando tento di digitare qualcosa non appare più. Ho provato a rimettere la rom stock ma nulla. Che può essere successo? Come risolvo? Non riesco neanche a fare il factory reset perché non appare più la tastiera per mettere il pin. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmdf
Altro problema. Mi è scomparsa la tastiera. Quando tento di digitare qualcosa non appare più. Ho provato a rimettere la rom stock ma nulla. Che può essere successo? Come risolvo? Non riesco neanche a fare il factory reset perché non appare più la tastiera per mettere il pin. Grazie.
La cosa è strana comunque mettere una tastiera alternativa è una procedura banale.
Scarica da internet una tastiera tipi SwiftKey o altre, copia apk sul cellulare e lo installi...
-
Ho risolto.
Messa la tastiera ho resettato tutto e rifatto la procedura.
Ora va.
Grazie.
-
Grazie...guida utilissima e soprattutto funzionante...volevo chiedere ma visto che adesso è uscito l'update alle versione 7.0.22 sì può fare senza perdere il play store e la lingua italiana??
-
Ragazzi una domanda molto basilare, ma per entrare in fastboot prima collego il cavo e poi schiaccio volume - e power, o il contrario?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Prima entra in fastboot e poi colleghi: io ho proceduto così
-
Quote:
lo88
Grazie...guida utilissima e soprattutto funzionante...volevo chiedere ma visto che adesso è uscito l'update alle versione 7.0.22 sì può fare senza perdere il play store e la lingua italiana??
Se fai l'update conservi il playstore ma perdi la lingua italiana
-
Bb72 ,ma ha senso perdere tempo in traduzioni di una ROM che viene aggiornata spesso?io ho la 22 e presto uscirà un altro aggiornamento ..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
Bb72 ,ma ha senso perdere tempo in traduzioni di una ROM che viene aggiornata spesso?io ho la 22 e presto uscirà un altro aggiornamento ..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Il punto non è tanto la traduzione...ma il root la cui procedura non è costante e "semplice" con le versioni....tu hai perfettamente ragione...è per cercare di dare una rom più fruibile...vediamo come evolvono le cose...tanto la procedura c'è
-
C'è modo di togliere il root? Se si perdo qualcosa?
Grazie.