Si intendevo anche quello,più che altro per te .purtroppo siamo stati un po bidonati con sto bootloader.peccato xche il cellulare non sarebbe affatto male
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si intendevo anche quello,più che altro per te .purtroppo siamo stati un po bidonati con sto bootloader.peccato xche il cellulare non sarebbe affatto male
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
purtroppo questa è la strada intrapresa da Xiaomi da Redmi note 3 e Mipad 2 in poi, spero che ci sia un ritorno al passato :(
Peccato l'ho appena comprato perché mi piacevano gli aggiornamenti continui della miui.
Ragazzi, sbloccando il bootloader poi gli aggiornamenti settimanali continueranno ad esserci, ci sono delle guide molto semplici in rete ;) sapete se il redmi 3 avrà anch'esso il bootloader bloccato?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ci sono le dev di xiaomi.eu in attesa di miui.it che dovrebbe pubblicarla a giorni
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ormai tutti i brand cinesi (forse proprio copiando da miui) adottano questa filosofia delle dev/experimental ogni settimana...onestamente per esperienza personale io considero valide solo le stable...non capisco molto il significato delle dev e dell'aggiornamento settimanale...ovviamente parere personale ;)
Cerchiamo di non andare Off Topic, grazie :)
sempre meglio partire da una base "pulita" senza play store per non avere incompatibilità con l'ita pack
EDIT: 11.GENNAIO.2016 update alla release 6 dell'ITA PACK @BB72 ita_pack_REDMI_NOTE_3_v70190ok_r6 ( solo per chi non ha aggiornato ancora)
Saluti
Daniele