Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il fatidico redmi note 3.
Attualmente monta la 7.0.22.0 (LHNCNCJ), sto cercando di seguire la guida ma sono fermo al punto 1. Sto cercando di riportare alla 7.0.19 tramite l'updater ma mi dice:
Can't verify update
Could'nt verify this update
Qualcuno può aiutarmi?
Ho provato a installare googleinstaller.apk, mi installa googleplay service, google playstore il quale mi fa accedere all'account ma una volta eseguito l'accesso mi crasha :( help
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kloden
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il fatidico redmi note 3.
Attualmente monta la 7.0.22.0 (LHNCNCJ), sto cercando di seguire la guida ma sono fermo al punto 1. Sto cercando di riportare alla 7.0.19 tramite l'updater ma mi dice:
Can't verify update
Could'nt verify this update
Qualcuno può aiutarmi?
Per qualche motivo che non so, non ti fa fare il downgrade alla 19...ma la 22 che hai ora è pura stock oppure già multilingua con playstore ecc?
-
stock, ho solo inglese - cinese senza playstore.
-
Quote:
Kloden
stock, ho solo inglese - cinese senza playstore.
Allora non saprei perché non ti permette il downgrade
-
ci sono metodi alternativi per fare il downgrade apparte tramite l'Updater?
-
Quote:
Kloden
ci sono metodi alternativi per fare il downgrade apparte tramite l'Updater?
Sì devi passare per l'installazione con flash tool...è indicato in prima pagina
-
eppure a me ha installato le goapps e play store, ho già installato varie apps con wifi perché non ho ancora la sim inserita
-
Ho provato ad eseguire la guida linkata in prima pagina (di grossoshop) ma mi da il seguente errore:
http://i68.tinypic.com/2rz3p1j.png
Cosa devo fare?
-
Quote:
Kloden
Post 64 c'è una procedura analoga di butch...alle volte cambiando versione di flash tool si risolve...segui quel post e vedi se funziona
-
Quote:
BB72
Post 64 c'è una procedura analoga di butch...alle volte cambiando versione di flash tool si risolve...segui quel post e vedi se funziona
Si son riuscito a risolvere, finalmente! voi che rom state utilizzando?
Ragazzi una domanda: ma come è possibile che la fotocamera anteriore non mette a fuoco? cioè si vede malissimo? E' un problema noto?