Visualizzazione stampabile
-
ho seguito la guida ed è andato tutto bene ora ho aggiornato alla 7.0.22 è tornato in inglese ma è rimasto il play store...volevo chiedervi se faccio un ripristino ai dati di fabbrica il play store mi resta??
-
Quote:
Originariamente inviato da
lo88
ho seguito la guida ed è andato tutto bene ora ho aggiornato alla 7.0.22 è tornato in inglese ma è rimasto il play store...volevo chiedervi se faccio un ripristino ai dati di fabbrica il play store mi resta??
No lo perdi...
-
Quote:
lo88
Quote:
BB72
No lo perdi...
perchè seguire la guida e poi aggiornare a nuova versione? ita pack by @BB72 per la nuova versione non è ancora uscito ;)
-
Grazie mille. Tutto perfetto guida semplice e veloce.
-
Quote:
DanieleGS
perchè seguire la guida e poi aggiornare a nuova versione? ita pack by @
BB72 per la nuova versione non è ancora uscito ;)
perchè speravo che avessero risolto il problema delle notifiche e cmq per me averla in inglese non è un grosso problema
-
Quote:
lo88
perchè speravo che avessero risolto il problema delle notifiche e cmq per me averla in inglese non è un grosso problema
Che problema hai alle notifiche?
-
Quote:
BB72
Che problema hai alle notifiche?
non mi arrivano...per vederle devo aprire l'app nonostante abbia fatto tutto quello che si consigliava nelle varie discussioni qui sul forum
-
Quote:
lo88
non mi arrivano...per vederle devo aprire l'app nonostante abbia fatto tutto quello che si consigliava nelle varie discussioni qui sul forum
A me funzionano perfettamente...cos'hai fatto nel dettaglio come impostazioni così controllo
-
Quote:
BB72
A me funzionano perfettamente...cos'hai fatto nel dettaglio come impostazioni così controllo
nell'app sicurezza ho dato la possibilità di auto avviarsi alle app e poi in consumo batteria ho disabilitato la possibilità di controllo delle app per ridurre il consumo
-
Quote:
lo88
nell'app sicurezza ho dato la possibilità di auto avviarsi alle app e poi in consumo batteria ho disabilitato la possibilità di controllo delle app per ridurre il consumo
Devi anche bloccare l'app da taskmanager altrimenti viene killata... Apri l'app poi avvii il taskmanager con swipe verso l'alto e poi fai uno swipe on giù Dell app in modo da far apparire un lucchetto