Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
EDIT: 11.GENNAIO.2016 update alla release 6 dell'ITA PACK @
BB72 ita_pack_REDMI_NOTE_3_v70190ok_r6 ( solo per chi non ha aggiornato ancora)
Saluti
Daniele
Ciao, non capisco bene. Io ora ho la versione 19, non ho ancora aggiornato ma posso installare questo pack ? Se non capisco male riguarda solo un avanzamento delle traduzioni, giusto ?
Come lo installo? E quello linkato al primo post ?
-
Quote:
butch
Ciao, non capisco bene. Io ora ho la versione 19, non ho ancora aggiornato ma posso installare questo pack ? Se non capisco male riguarda solo un avanzamento delle traduzioni, giusto ?
Come lo installo? E quello linkato al primo post ?
No rispetto alla versione precedente è stato solo modificato lo script per renderlo più completo ma in termini di traduzioni non è cambiato nulla, quindi non ha senso installare nuovamente
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YWaEJ.jpg
Mi confermate che così vuol dire che i driver sono correttamente installati?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Dipende per fare cosa...ci sono diversi drivers per diversi scopi e vedo per esempio che tu in testa hai un dispositivo non riconosciuto
-
Quote:
BB72
Quote:
SalvoImbesi
Dipende per fare cosa...ci sono diversi drivers per diversi scopi e vedo per esempio che tu in testa hai un dispositivo non riconosciuto
Intendevo del Redmi note 3 poiché nelle varie guide leggevo che se fosse stato riconosciuto come il note 2 o avesse avuto un triangolo giallo accanto al nome, allora i driver non sarebbero stati installati correttamente, sennò sarebbe tutto ok e chiedevo conferma ☺
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Grazie per l'ottimo lavoro e i feed che arrivano su questo terminale che è davvero ottimo!
Avevo una curiosita' qualcuno ha propremi con messenger? (premetto che ho ancora la rom installata dal venditore grossoshop)
ho intenzione di aggiornare ma ancora non ho avuto tempo...:frustate:
-
Quote:
donm4x
La SphinX 7.0.22.0 stabile ha root preimpostato di suo, oltre ad essere ripulita dalle app cinesi.
Ciao, a me è arrivato già con questa rom... Essendo la stabile avrò gli aggiornamenti via OTA? Spero di sì.... Grazie Eugenia
-
Quote:
jenny324
Ciao, a me è arrivato già con questa rom... Essendo la stabile avrò gli aggiornamenti via OTA? Spero di sì.... Grazie Eugenia
Intendi la SphinX?...se sì quella è la stable ma è custom...ovvero non ufficiale e quindi no OTA
-
Quote:
BB72
Intendi la SphinX?...se sì quella è la stable ma è custom...ovvero non ufficiale e quindi no OTA
Ah cavolo.. E x avere gli OTA come devo fare?
Grazie
-
Dopo aver fatto tutta la procedura c'è modo di togliere il root e mantenere italiano e play store?
Grazie.