Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmdf
Dopo aver fatto tutta la procedura c'è modo di togliere il root e mantenere italiano e play store?
Grazie.
Non so se kingroot permette l'unroot completo come supersu
-
Mi sembra che ci sia la funzione, ma non vorrei fare pasticci.
-
Quote:
jenny324
Ah cavolo.. E x avere gli OTA come devo fare?
Grazie
devi flashare una rom STABLE ufficiale tipo la 19 che ci sta nel link in guida in prima pagina:
Saluti
daniele
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
jenny324
Ah cavolo.. E x avere gli OTA come devo fare?
Grazie
devi flashare una rom STABLE ufficiale tipo la 19 che ci sta nel link in guida in prima pagina:
Saluti
daniele
Gentilissimo.. Grazie Daniele!
Inviato dal mio KIW-AL10 usando Androidiani App
-
Quote:
jenny324
Gentilissimo.. Grazie Daniele!
Inviato dal mio KIW-AL10 usando
Androidiani App
eugenia fammi sapere se hai problemi a fare la procedura ;)
-
Quote:
DanieleGS
eugenia fammi sapere se hai problemi a fare la procedura ;)
Ma un altra domanda :secondo te io con questa rom 7.0.22.0 ho il bootloader sbloccato o no?
-
Quote:
jenny324
Ma un altra domanda :secondo te io con questa rom 7.0.22.0 ho il bootloader sbloccato o no?
Sicuramente bloccato
-
Io ho problema con i messaggi, anche da applicazione nativa, non sempre li manda...avete indicazioni? Ho disinstallato messenger e ho la rom di grossoshop...
-
Quote:
jenny324
ovviamente bloccato, per sbloccare il bootloader devi fare iscrizione a miui con numero cellulare della sim che utilizzi nel telefono, aspettare che ti mandino sms contenente codice sblocco da immettere nel loro tool ( che è in chinese).....hanno la priorità gli utenti VIP ( quelli che sono iscritti su miui da tanto tempo e che hanno riconoscimenti da parte della community) Insomma un bel guaio....inoltre xiaomi invalida anche la loro garanzia.
Saluti
Daniele
Quote:
babbo78
Io ho problema con i messaggi, anche da applicazione nativa, non sempre li manda...avete indicazioni? Ho disinstallato messenger e ho la rom di grossoshop...
che versione firmware hai?
-
Quote:
DanieleGS
che versione firmware hai?
Ciao ho la 77.0.11.0
La cosa strana è che whatsapp funziona e anche le notifiche arrivano tutte..